Club Specialized Stumpjumper 2019

gargasecca

Biker fantasticus
Feedback: 116 / 0 / 0
17/8/05
14.052
2.250
43
--Roma--
Bike
Rocky Mountain: Altitude 790MSL RE 2016 - Slayer SXC70 2009 - Cinelli The Machine 1992
non mi sarebbe dispiaciuto ohlins a molla, ma per il momento avevo esaurito il budget con Altre cose ;-)
E come forca io invece ho preferito la selva..
e hai fatto bene...l' ho provata un attimo la Lyrik...mi sembrava un ciocco a partire e poi affonda troppo in fase di riding...la mia 35 è decisamente un' altra cosa... :il-saggi:

cicluto

Biker serius
Feedback: 29 / 0 / 1
6/7/13
263
82
Ciao a tutti,devo cambiare l'ammo originale della mia sj lt 2019(rock shox deluxe rt3),ho visto il fox racing shox float dps factory,qualche consiglio?Grazie
Io andrei sul cane creek, hai la possibilità di tarare l'idraulica come ti pare senza aprirlo se fai discese scassate andrei su quello a molla

• Like
Reactions: marpy

nevuz

Biker superioris
Feedback: 19 / 0 / 0
20/7/08
848
4
27
Valenza (AL)
Bike
Trek Slash 9.8 - YT Tues CF
cercando nella discussione ho trovato che altri hanno avuto lo stesso problema. Sembrerebbero i cuscinetti del mozzo da registrare, provo a farlo e vediamo come va
Ho risolto così, il problema è che praticamente dopo ogni uscita lunga mi ritrovo con i cuscinetti da regolare. Qualcuno ha trovato una soluzione definitiva?

Fiocco182

Biker popularis
Feedback: 2 / 2 / 0
11/11/13
51
16
Salve a tutti, ecco la mi sj in versione finale..
Ho montanto rockshox super deluxe ultimate 210x50
Cartuccia idraulica charger 2.1 con la sostituzione da subito del nuovo olio rockshox con altro sulla pike.
Cosa posso dire, la cartuccia la consiglio a tutti coloro che sanno dare un senso alle regolazioni di alte e basse velocità perché ne vale veramente la pena, il feeling cambia in maniera incredibile e l'anteriore si pianta a terra se regolati bene i registri.
L'ammortizzatore lavora molto bene con il carro e la regolazione delle basse velocità è utile per chi guida molto spingendo di gamba, anche in lunghe discese non sento l'esigenza di una molla... a parere mio la molla è valida solo nella versione evo e per chi gira in park o fa gare ad un certo livello. 20191208_131046.jpg

Ultima modifica:

Mandarin

Biker agrumensis
Feedback: 0 / 1 / 0
5/6/15
565
171
31
Monza
Bike
Celeste & Azzurra
Salve a tutti, ecco la mi sj in versione finale..
Ho montanto rockshox super deluxe ultimate 210x50
Cartuccia idraulica charger 2.1 con la sostituzione da subito del nuovo olio rockshox con altro sulla pike.
Cosa posso dire, la cartuccia la consiglio a tutti coloro che sanno dare un senso alle regolazioni di alte e basse velocità perché ne vale veramente la pena, il feeling cambia in maniera incredibile e l'anteriore si pianta a terra se regolati bene i registri.
L'ammortizzatore lavora molto bene con il carro e la regolazione delle basse velocità è utile per chi guida molto spingendo di gamba, anche in lunghe discese non sento l'esigenza di una molla... a parere mio la molla è valida solo nella versione evo e per chi gira in park o fa gare ad un certo livello.
Se posso, quanto ti è costata la sostituzione della cartuccia?