Standard superboost

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Sto valutando un telaio nuovo e quindi leggendo le varie caratteristiche delle varie marche, ho notato che soltanto Evil e Pivot usano questo standard (157mm sulerboost)
Se non ricordo male era nato nel 2016 ma non ha avuto grandissima diffusione, come mai? Secondo voi prenderà piede e soppianterà il 148 boost?
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Sto valutando un telaio nuovo e quindi leggendo le varie caratteristiche delle varie marche, ho notato che soltanto Evil e Pivot usano questo standard (157mm sulerboost)
Se non ricordo male era nato nel 2016 ma non ha avuto grandissima diffusione, come mai? Secondo voi prenderà piede e soppianterà il 148 boost?
non ne ho idea... ma se non si è diffuso da allora, un motivo ci sarà...
comunque secondo me, bisogna chiedersi quanto, realisticamente, si terrà la nuova bike ? Per uno che ne fa una passione e la usa regolarmente, penso non si vada oltre i 3 anni (magari 4 se hai preso una top di gamma o quasi), poi la cambi.
Quindi direi che il "normale" Boost 148 va più che bene...
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
più che altro non capisco perché Evil e Pivot continuino ad usarlo, non è uno standard recentissimo (2016). Quando tutte le case "big" come specy, santa ecc ecc non lo usino...
 

Classifica mensile dislivello positivo