Strava... finita un'era!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Altro soggetto del connect è che non fa creare i segmenti da tutte le tracce ma solo.le recenti.

Stavo passando manualmente i miei segmenti di strava su connect e quelli basati su tracce del 2017 non si possono più fare...
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Altro soggetto del connect è che non fa creare i segmenti da tutte le tracce ma solo.le recenti.

Stavo passando manualmente i miei segmenti di strava su connect e quelli basati su tracce del 2017 non si possono più fare...
Direttamente i segmenti?
Come fai?
Li importi come attività e poi crei il segmento senza riduzioni di distanza?
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Direttamente i segmenti?
Come fai?
Li importi come attività e poi crei il segmento senza riduzioni di distanza?
Magari... Io ho il connect che carica su strava,... Quindi ho tutte le tracce già sul connect... I segmenti li faccio a manina... Ma quando il segmento è su una traccia del 2017 non me lo lascia fare..
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Magari... Io ho il connect che carica su strava,... Quindi ho tutte le tracce già sul connect... I segmenti li faccio a manina... Ma quando il segmento è su una traccia del 2017 non me lo lascia fare..
Però, se riesco a scaricare i segmenti da Strava, il sistema dovrebbe funzionare ... magari provo ...
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Fino a poche settimane fa se andavo su un qualsiasi segmento percorso da me, potevo "sfidare" un amico a migliorare il mio tempo, su quel determinato segmento appunto.

Non ci ho mai provato, ma l'opzione mi passava davanti agli occhi ogni volta. Oggi che per la prima volta ho deciso di provare, l'opzione pare scomparsa nel nulla!
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
E' un po' che questa discussione è ferma quindi penso che sia un po' esaurito l'argomento che stavate discutendo così mi aggancio, penso non disturbando nessuno per chiedere una delucidazione.
Io Strava lo sto ancora studiando, lo uso solo sul cellulare per monitorare le mie uscite e tenere un record generale, ma quello che non capisco è, la gente dal di fuori, può vedere quello che faccio anche se non condivido niente volontariamente?
Oggi ho ricevuto un kudos da qualcuno, questa persona cosa ha visto e come lo ha trovato?
E' solo per una questione di sicurezza e privacy che faccio questa domanda.
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Credo, ma non ne sono certo, che devi impostare la privacy al massimo livello, altrimenti i tuoi passaggi sui segmenti vengono registrati ed entrano in classifica pubblica, cliccando poi sul tuo tempo nella classifica, chiunque ha l'accesso al giro completo che hai fatto quel giorno.
 
  • Mi piace
Reactions: Bella Italia

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Dipende da come imposti l'attività: se è pubblica può vederla chiunque, altrimenti devi impostarla come privata e la vedrai solo tu

Per completezza:
Screenshot_20200902-223726_Strava.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Bella Italia

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Grazie @AlexV , ora controllo quell'impostazione
Figurati
Puoi impostare ciascuna attività come preferisci.

Nella sezione privacy puoi anche impostare un'area più o meno grande intorno al punto di partenza che Strava non mostrerà anche se l'impostazione è pubblica. Ti consiglio di settarlo in modo da non mostrare dove abiti
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Credo, ma non ne sono certo, che devi impostare la privacy al massimo livello, altrimenti i tuoi passaggi sui segmenti vengono registrati ed entrano in classifica pubblica, cliccando poi sul tuo tempo nella classifica, chiunque ha l'accesso al giro completo che hai fatto quel giorno.

Grazie anche a te, avevo saltato la tua utile risposta. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Brunik

Classifica mensile dislivello positivo