street

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
QUOTO!!! streeeeeeet!!! quando facciamo?

la rampetta è pronta, manca qualche ritocchino che si sta smontando, ma io ed Eduardo l'abbiamo già collaudata una notte buia e nebbiosa e fredda! foto nella mia firma...

oink o-o
 

rab

Biker tremendus
Ciao a tutti.
Io sono in attesa di finire gli esami :saccio: (che palle! - dovrei finire il 19 FORSE) e di sistemare il pedale della mia bici...
Ne approfitto per chiedere a voi tutti...qualcuno si trova in questi giorni ad andare da vanes o da ferro? Si e' sfilettato e scavato l'attacco del pedale sinistro sulla pedivella, quindi devo far mettere un bussolotto in acciaio...Leomagnus si e' informato e il lavoro lo farebbero entrambi, ma non so come arrivarci...
se potete...help me!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
freeride io vorrei farne, ma nessuno mi chiama mai x uscire la domenica, il movimento è morto? maxcodins che lavora, enri e maurizio dove saranno?eduardo c'è sicuro ma tutti gli altri?? boh??!!

oink o-o

PS: a me va bene giovedì, che venerdì sera non ci sono manco io...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma che gli hai fatto? non era a posto l'ultima volta??

PS: se il tempo rimane quello di oggi mi sa che è meglio passare, stasera c'era una umidità che beveva per strada girando a bocca aperta, io ero in moto al lavoro e tornando a casa avevo sempre la visiera del casco completamente bagnata, nonostante non piovesse, solo nebbia e umido!

oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo