stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
ragazzi per chi fosse interessato...
ieri fatto un giretto a milano marittima, al negozio surfing shop hanno le specy 2010 in offerta col 30% di sconto.
tra queste proprio la bici nel link sopra, mi sembra taglia M (ma quest'ultimo non ci giurerei).
la bici dal vivo è bellissima !!!
Saldi di fine stagione per tutti i rivenditori Specy: http://www.crazy-freeride.com/product/2671/Specialized-SX-Trail-II.asp


è proptio lei...non trovate che sia stupenda!?!
Si!
 

Flysky

Biker novus
26/4/10
22
0
0
Milano
Visita sito
Le sto usando da qualche mese sulla SX 2010 e mi trovo bene, sia su tracciati scorrevoli come Mottolino, o più "trialistici" come al nuovo bike park a Morbegno

con bagnato e palta ci vorrebbero altre gomme specifiche ma ho girato lo stesso ...
Ciao a tutti
 

E.m.a.

Biker serius
4/1/10
164
0
0
Visita sito
queste gomme che me gustano a occhio, sono tubeless o solo con camera? come le hai montate?

Per ora le ho montate con le camere!Non sò dirti se siano tubeless anche perchè sulla carcassa non c'è scritto nulla a riguardo!

Flysky(e altri possesori di Sx 2010): anche la tua ha un buco(in foto cerchiato di rosso) di circa 3mm alla destra della S sul tubo piantone?A che serve?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo