super GARMING EDGE 205 god blue

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
come da oggetto è morto il mio garming edge 205...

qual'è la sua attuale evoluzione ? anche se non è proprio il super sayan god super sayan blue, ve bene uguale dai...

NON lo voglio cartografico, devo solo seguire le tracce gps che mi precarico e poter inserire i PUNTI TRACCIA come facevo sul 205... cioè se ho una traccia ad anello da 40 Km ed inserisco un punto traccia vetta al 15simo Km, il vecchio 205 mano a mano che seguivo la traccia mi indicava quanti Km reali (non in linea d'aria) mancassero al raggiungimento di tale punto seguendo la traccia stessa precaricata...

gracias...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mi par di capire dal sito garmin che l'unico monocromatico e NON cartografico, tipo il mio vecchio edge 205, ATTUALMENTE sia l' etrex 10 giusto ?

mi sapete dire se etrex10 oltre a gestire normali tracce gps consenta di inserire ed avere la distanza da eventuali punti traccia pre impostati manualmente nella traccia caricata, tipo distanze dalla vetta, rifugi ecc...

posso avere a schermo campi quali ora del giorno, velocità, distanza ecc come fosse un normale ciclocomputer ?
 

Classifica mensile dislivello positivo