Reggisella telescopico Fox Transfer Kashima che non torna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Avevo capito fosse il 2020 :vecio:
Pure io,sai??..o almeno così mi avevano detto..poi ovviamente si devono far riconoscere mandando altro..pessimi davvero..adesso devo trovare qualcuno che parli veramente bene l'inglese e voglio mandare una mail direttamente a fox America

Solo al pensiero di eventuali revisioni o peggio altri interventi in garanzia, avrei già messo l’annuncio.
A leggerti mi vien voglia di far via pure il dpx2, se non fosse che va bene e mi costerebbe il cambio
Pensa che io ho tutto fox e avevo fatto il tuo stesso ragionamento..e ho paura che anche per shimano devo passare da loro..piuttosto vendo e torno a sram..il brand-x cmq non lo vendo..lo tengo per far fronte a futuri eventuali problemi
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Pure io,sai??..o almeno così mi avevano detto..poi ovviamente si devono far riconoscere mandando altro..pessimi davvero..adesso devo trovare qualcuno che parli veramente bene l'inglese e voglio mandare una mail direttamente a fox America
Non ci vuole molto
Pensa che io ho tutto fox e avevo fatto il tuo stesso ragionamento..e ho paura che anche per shimano devo passare da loro..piuttosto vendo e torno a sram..il brand-x cmq non lo vendo..lo tengo per far fronte a futuri eventuali problemi
Molto conveniente
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mai provato un Fox e grazie a te starò attento che non accada

Avevo capito avessi il Transfer performance,come dicevi qua
Mah non penso che il brand x sia migliore del Fox , ma certamente tu lo farai
Io ha la versione performance quello nero, l'ho tolto perchè pesa ma ha sempre funzionato perfettamente
Come vedi i cazzi ce li hanno tutti
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
adesso devo trovare qualcuno che parli veramente bene l'inglese e voglio mandare una mail direttamente a fox America
Se vuoi una mano per l'inglese nessun problema ma ti dico già che quando successe a me (di aver a che fare con quelli lì) per la forca che faceva avanti e indietro per mezza Italia io gli scrissi a Fox ma non mi hanno mai risposto!
Quindi se dovessi tirar a indovinare direi che perderesti solo tempo...
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
il brand-x cmq non lo vendo
L'ho messo sulla Jekyll a febbraio 2018 perché il Reverb era ko - pagato 119 euro il 170 mm - funzione bene, ha solo preso un pochino di gioco in rotazione, ma nulla di avvertibile in pedalata - se si trovassero le spine di scorta, sarebbe ottimo
anche così rimane un best buy, per me
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se vuoi una mano per l'inglese nessun problema ma ti dico già che quando successe a me (di aver a che fare con quelli lì) per la forca che faceva avanti e indietro per mezza Italia io gli scrissi a Fox ma non mi hanno mai risposto!
Quindi se dovessi tirar a indovinare direi che perderesti solo tempo...
Sai che stavo pensando lo stesso??..però magari..che dici?..ci proviamo?

L'ho messo sulla Jekyll a febbraio 2018 perché il Reverb era ko - pagato 119 euro il 170 mm - funzione bene, ha solo preso un pochino di gioco in rotazione, ma nulla di avvertibile in pedalata - se si trovassero le spine di scorta, sarebbe ottimo
anche così rimane un best buy, per me
Sarei tentato anche io di provare un 170,ma ho paura non ci stia..tenerlo magari di scorta..o magari montarmi una front da trail come dico da anni,ma poi non faccio..:smile:

A forza di fare su e giù col telescopico sei andato in confusione :loll:
E io che davo la colpa alle birre..:smile:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Il mio l'ho mandato in assistenza a metà dicembre, è finalmente tornato in negozio, ha fatto il giro lungo e ci ha messo un po'. Per fortuna il negoziante non mi ha lasciato a piedi, mi ha dato subito un altro transfer, (da 150 al posto che da 175 come è il mio), usato tutto inverno fino ad ora ed è andato a meraviglia. Speriamo di poter dire la stessa cosa del mio una volta rimontato.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.102
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il mio l'ho mandato in assistenza a metà dicembre, è finalmente tornato in negozio, ha fatto il giro lungo e ci ha messo un po'. Per fortuna il negoziante non mi ha lasciato a piedi, mi ha dato subito un altro transfer, (da 150 al posto che da 175 come è il mio), usato tutto inverno fino ad ora ed è andato a meraviglia. Speriamo di poter dire la stessa cosa del mio una volta rimontato.
Non male, solo 6 mesi??? .... Ma dai.... Impeccabili...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Update, tornato dall'assistenza, fa lo stesso scherzo, a temperature basse (anche non troppo basse come 18-20 gradi) non si estende completamente.
Mentre con caldo a 30 gradi torna tutto, anche se si nota che l'ultima parte non è scorrevole come la prima.
Andrà nuovamente in assistenza, ma che pa***
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.102
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Update, tornato dall'assistenza, fa lo stesso scherzo, a temperature basse (anche non troppo basse come 18-20 gradi) non si estende completamente.
Mentre con caldo a 30 gradi torna tutto, anche se si nota che l'ultima parte non è scorrevole come la prima.
Andrà nuovamente in assistenza, ma che pa***
Non so che olio ci vada in quel "coso" ma se fosse bello liquido forse andrebbe.... Un incubo..
 

Classifica mensile dislivello positivo