[Test] GPS Navad Trail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vecchiocatrame

Biker serius
25/1/12
166
40
0
Visita sito
Se vogliamo essere pignoli, ha una pecca, perché se ad un’estremità ha un connettore usb standard, dall’altra ha un connettore Samsung (più sottile ) e non mini-usb: male che vada lo uso per caricare il cellulare. Non che un cavo per cellulari Samsung sia qualcosa di introvabile, però… forse lo hanno utilizzato per ridurre lo spessore del gps.http://www.mtb-forum.it/test-gps-navad-trail/


Sicuro che quello che chiami connettore Samsung non sia semplicemente un MicroUSB?
 

Plazamanbg

Biker novus
24/2/13
35
0
0
Visita sito
Nella settima immagine si vede la mappa di Albino! Siete passati di qui o è una mappa random??? Perchè altrimenti è un onore che qualcuno del forum sia passato nel mio paesino:)
 

menollix

Biker superioris
personalmente tutto quelle che gira su mappe Open street e' gradito...sono di gran lunga le migliori ....e puoi aggiungerci i sentieri che vuoi (se non ci sono già) .....non c'e' mappa Garmin che regga....come strumento sembra molto ben fatto, senza tanti fronzoli inutili.....avesse la batteria un po' più potente non sarebbe male, pero' il fato che sia intercambiabile e' una bella cosa.
Il prezzo, considerando che utilizza le openstreet map (gratis anche per loro ) mi sembra un po' altino...anche perche' ci sono app Android che funzinano bene e sono gratuite o quasi.
Personalmente..dopo anni di utilizzo di gps di ogni gnere ....ora faticherei a spendere più di 200 eu per un gps di qualsiasi tipo.

Condivido assolutamente. Considerando che il telefono lo porto sempre con me, sul mio Galaxy s2 ho installato l'app OSMAND, ho speso 30€ per un supporto bici serio (serio = impermeabile e antiurto) e si va da dio!.
Un GPS dedicato, secondo me, non dovrebbe superare x me i 150 / 200€.
 

menollix

Biker superioris

questo [url]http://www.amazon.co.uk/Samsung-Galaxy-i9100-Waterproof-Motorcycle/dp/B006Z93L4W/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1384941960&sr=8-4&keywords=galaxy+s2+bike+support[/URL]

Il venditore non è lo stesso, anche xchè è passato un anno.
Cmq il prodotto è lo stesso.
Ti posso assicurare che in una caduta il telefono si è staccato ed è rotolato qualche metro sui ciottoli (assieme a me)!
Pensavo che oltre alla clavicola si fosse rotto il telefono... invece quello no!! :D
 
  • Mi piace
Reactions: monorotula

Haran

Biker superis
30/8/07
454
184
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Con lo schermo spento (accendendolo solo quando mi serve) ci faccio tutta la giornata, se lo tengo sempre acceso mi dura 5 ore a batteria.

Parte telefonica non utilizzata.

Certo che con il suo supporto manubrio e con Oruxmaps installato è fantastico girare in MTB... carico la traccia e via!
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Con lo schermo spento (accendendolo solo quando mi serve) ci faccio tutta la giornata, se lo tengo sempre acceso mi dura 5 ore a batteria.

Parte telefonica non utilizzata.

Certo che con il suo supporto manubrio e con Oruxmaps installato è fantastico girare in MTB... carico la traccia e via!

con lo schermo acceso non credo ci siano smartphone che duri di più...
interessante il software ...non lo conoscevo
 

menollix

Biker superioris
Con lo schermo spento (accendendolo solo quando mi serve) ci faccio tutta la giornata, se lo tengo sempre acceso mi dura 5 ore a batteria.

Parte telefonica non utilizzata.

Certo che con il suo supporto manubrio e con Oruxmaps installato è fantastico girare in MTB... carico la traccia e via!

Io preferisco OSMAnd, decisamente più pratico nel download mappe ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo