Raramente vedo una biga con un etichetta del prezzo da 6400 euro e penso che tutto sommato potrebbe valerli. Tanto di cappello a Scott, focus sul godimento e non sul racing, disegno "classico" ma pacchetto decisamente originale. Mi piace assai, anche esteticamente è appagante.
sì, però tieni presente che, sulla questione differenza prezzo, sulla Bronson quasi 2000 euro eran solo di ruote
Neanche me convince in pieno, magari andrebbe provata. Come continua a non convincere la storia del brake dive, che sembrava essere stata migliorataNon mi convince la regolazione sincronizzata forca e ammo
A parte gli scherzi è veramente un bel mezzo, la versione in allume è anche abbordabile come prezzo e se il peso resta sotto i 14 potrebbe essere un gran bel mezzo (dipende un po' dai componeti). Non mi convince la regolazione sincronizzata forca e ammo
Adesso dico una strunzata : per evitare la regolazione simultanea, non si potrebbe eliminare il cavo del Twin Lock che va alla forcella e gestirla manualmente?Non mi convince la regolazione sincronizzata forca e ammo
sì, però tieni presente che, sulla questione differenza prezzo, sulla Bronson quasi 2000 euro eran solo di ruote
Ne aggiungo un'altra, se non si può gestire manualmente la forcella, mettere due manettini "mono" lock, uno per la forcella e l'altro per l'ammo?Adesso dico una strunzata : per evitare la regolazione simultanea, non si potrebbe eliminare il cavo del Twin Lock che va alla forcella e gestirla manualmente?
Marco
Adesso dico una strunzata : per evitare la regolazione simultanea, non si potrebbe eliminare il cavo del Twin Lock che va alla forcella e gestirla manualmente?
Marco
Nell'articolo parli di variazione del SAG tra le posizioni Climb/Traction/Descend... ma il CTD di Fox non consiste solo nella frenatura in compressione?