The MTBike Brothers & Friends

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ragazzi volevo segnalare (come già fatto) oltre a Graaf anche la stoicità del buon Andreabiker65 che con i crampi già dalla discesa del vallon di Lavaredo ha deciso di farsi tutta la salita al Carpi :hail:

e mica abbiamo atteso così tanto poi bravo Andrea.

e per chi ancora non l'avesse notato :-) albert1978 che con la nuova bike oltre a scendere con una scioltezza disarmante viene su in salita che è un piacere

:celopiùg:

ciaoo

a me il crampo è venuto nella parte finale della prima discesa...dopo che ho fatto un "piccolo" volo atterrando con tibia e ginocchio...come nn mi sono fatto male ancora nn lo so :nunsacci:
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Arrivo solo ora ad una connessione funzionante.

Mi aggiungo ai ringraziamenti per la bella giornata trascorsa con vecchi e nuovi amici



Poco da spiegare. Voi veneti g'avè bevuo massa e vedete quel che non c'è :smile:

Votare please: [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=221704&cat=0[/URL]

:mrgreen:

PS: Questa è la mia soluzione di camuffamento :smile:

image.php
[/IMG]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Arrivo solo ora ad una connessione funzionante.

Mi aggiungo ai ringraziamenti per la bella giornata trascorsa con vecchi e nuovi amici





PS: Questa è la mia soluzione di camuffamento :smile:

MITICO!!!! Albert :smile::smile::smile: Fortissima

qui spiegato il motivo della Stupenda giornata

[VIDEO=2596]IlCorvo / Albert[/VIDEO]


image.php


ciaoo
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
Lo abbiamo annullato perché dopo aver raccolto varie informazioni risultava essere un giro troppo duro e poco ciclabile con passaggi troppo esposti e pericolosi, però se garantisci un bel giro ad anello si può sempre cambiare idea


Ciao Brothers...

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=239950&page=3[/URL]

Cosa ne dite? Un sabato entro la fine di settembre se volete uno scorcio di Piccole Dolomiti ho già collaudato il giro ad anello, 35 km fattibili in 4 / 5 ore.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Penso ke il sellaronda...senza impianti sia parecchio duro..poi nn so..in gruppo la forza viene :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Non è detto che non si prendano poi chi vuol provare a farne 3000 ci può provare se non rallenta gli altri :-)


Ragazzi fatta anche la raccolta con le foto mie di Bebe Voice e Lobello74


[VIDEO=2600]CadinidiMisurina[/VIDEO]

ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo