Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Praticamente nulla :mrgreen: Si sono solo randellati per 53giri:mrgreen:

Ciao
ma hai visto un altra gara??? randellati... x 53 giri???ma x piacere... :smile: :smile: . ma se il fenomeno dei PENTA mundialiti di topolinia... ha fatto solo un timido tentativo...finito x giunta x campi e quando stava x ritentar è pure andato lungo alla prima staccata e tu mi dici x 53 giri? x non parlar del brocco bottas???:smile::smile::smile: comunque dai bravo carletto... che dopo aver fatto la ragazzata di non dar la scia a vettel in q3. che ha portato via la prima fila tutta rossa, almeno riesce da solo a tener dietro le carrette grigie! magra consolazione visto che purtroppo vettel questa macchina sotto di lui non ne vuol sapere di tener il culo dietro al muso. pazienza... ma d'altronde son 2 anni che il culo gli scappa in entrata di curva ma... ora, almeno abbiamo il prescelto colui che ha diviso le acque di maranello e moltiplicato i pani e i pesci di monza!!! pure LAPO era inascarito...chi sà se stasera se lo monta... pure?:smile::smile:
 
  • Haha
Reactions: D-Lock

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Dai bella gara.
Bottas aveva la bottes vuotas. Ubriaco proprio ad ogni tentativo finale...per fortuna direi.
Gran garone delle rosse...ah no il secondo pilota era primissimo mentre il primo pilota era ultimo e doppiato( alla fine fino a che posizione ha annaspato?)
Ham ha preso una bella gommata sulle gengive finalmente ha capito come deve funzionare.
Lapo ha avuto gran fair-play... Bravo a non esultare quando Luis era fuoripista perché le ha prese dal francesino... Ah no aspe ho sbagliato sembrava il carnevale di Rio i quel box ahaha
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Boro

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Dai bella gara.
Bottas aveva le bottes vuotas. Ubriaco proprio ad ogni tentativo finale...per fortuna direi.
Gran garone delle rosse...ah no il secondo pilota era primissimo mentre il primo pilota era ultimo e doppiato( alla fine fino a che posizione ha annaspato?)
Ham ha preso una bella gommata sulle gengive finalmente ha capito come deve funzionare.
Lapo ha avuto gran fair-play... Bravo a non esultare quando Luis era fuoripista perché le ha prese dal francesino... Ah no aspe ho sbagliato sembrava il carnevale di Rio i quel box ahaha
già manco avessero vinto il mondiale... che tristezza!

comunque almeno buona gara di giovinazzi....che almeno in una pista con 2 curve... è riuscito ad arrivar a punti con quella carretta dell'alfa.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ah dimenticavo!! e x fortuna che almeno qui non c'era il nostro pirro, altrimenti come in canada con vettel, pure a carletto gli toglievano la gara al traguardo....x il taglio della prima chicanne .
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma i fischi ad Hamilton sotto al podio?
Certa gente il non la capiro mai. Così come mi sfuggono quei baccalà che fischiano Marquez.


Ad Hamilton non li capisco nemmeno io i fischi,per Marquez...potremmo aprire un dibattito che in realtà non si è mai chiuso,che potrebbe durare giorni,partendo magari da Argentina 2018...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ogni famiglia importante ha il suo gonzo ganzo fra i vari discendenti. Lapo non scherza, ma voi non potete capire é un creativo... :smile: :smile:
E poi le scene al box sono il meno dato i suoi trascorsi...
 

Classifica mensile dislivello positivo