"Tossici Anonimi"...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

...ciò...com'è diventato "stiloso" sto Naldone!!....:cucù:
P1000159.JPG

Stilosissimo:ueh::smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
oggi abbiamo ampiamente tenuto fede al nostro nome :hahaha: e infatti se uno è tossico lo è al 100%. Partiti da casa alle 6 sotto un diluvio che le spazzole tergicristallo anche al massimo non riuscivano a togliere l'acqua dal vetro, per la E45 a 90 all'ora per evitare acquaplanning, al verghereto quasi stavamo per rigirare ma poi arrivati a bagno quattro gocce e un timido sole. così alle 9.30 i tre super tossici Milas, Collese e il sottoscritto si sono messi in sella ed è venuta fuori una bellissima giornata con un 3x3 da favola con lo zucchero che si è rivelato sempre più bello, infatti abbiamo trovato due nuovi passaggi più udite udite ce n'è un terzo che è stato sicuramente fatto da poco ma che è mortale con una sequenza di 4 scaloni ravvicinati da paura (sull'ultimo è stata anche posizionata una pietra di traverso per diminuirne il dislivello sennò sarebbe stato infattibile), poi corzano e becca che oggi col trattamento che gli avevano fatto tutto il giorno i dhiller a forza di andare su col furgone, era veramente da paura. per il resto ma che ve lo dico a fare TERRENI PERFETTI :smile::smile:
domani qualche foto ma tutto il resoconto stavolta è nelle mani di Milas col suo mega video.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
poi corzano e becca che oggi col trattamento che gli avevano fatto tutto il giorno i dhiller a forza di andare su col furgone, era veramente da paura. per il resto ma che ve lo dico a fare TERRENI PERFETTI :smile::smile:.
percorsi complementari! Noi si è fatto Chiardovo Freeride e Gallerie. Nelle gallerie sia io che Vale ci siamo giocati due/tre jolly assai assai scivolosi :rosik:
E' proprio vero che il "terreno perfetto" è mooolto soggettivo :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
poi c'è anche chi dopo essersi alzato alle 5 essere andato a bagno aver fatto un 3x3 ritornato a casa alle 20 ha lavato la bici, casco, zaino, protezioni e panni vari, ricaricato la bici in auto, preparato panini fatto la doccia ricarica la sveglia alle 5 per ritornare a bagno domani :roll: stò iniziando a preocccuparmi :paur:

:-|:-|:-|:-| guarda che con due dosi così potenti e ravvicinate rischi l'overdose :smile::smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
ciao a tutti...sabato con un amico di roma vogliamo venire a fare il sentiero 313 partendo da fiumicello....ho fatto il giro qualche anno fa......c'è qualcuno in zona che va?

...ciao Scaracchio....sarebbe il Tiravento giusto?...sai andiamo per nomi non per numeri....:hahaha:

....sabato qualcuno sarà sicuramente a Ronta....altri forse a Bagno...altri decideranno solo venerdì sera...difficilmente al Tiravento...:omertà:

...ma se qualcuno dovesse avere un'idea di venire da quelle parti sicuramente si farà vivo...:celopiùg:

...ciao e buon giro!!....:cucù:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Esatto sabato si va a Ronta, ritrovo ore 9.15 per partire alle 9.30 dalla stazione. il giro sarà o un 2x2 o un 3x3 o un 4x4 ...... insomma finchè ci sarà luce :smile::smile:

bisogna approfittarne queste sono le ultime cartucce da sparare perchè sabato 26 cambia l'ora e dopo addio nini :hahaha:
 

scaracchio

Biker popularis
29/9/05
49
3
0
58
roma
Visita sito
non so dove e ronta......ma il giro è tossico almeno come premilcuore?......se mi date le coordinate del giro o se eventualmente possiamo aggregarci...vi lascio im mio tel 3203664984......ciao
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
non so dove e ronta......ma il giro è tossico almeno come premilcuore?......se mi date le coordinate del giro o se eventualmente possiamo aggregarci...vi lascio im mio tel 3203664984......ciao

non so cosa hai fatto a premilcuore ma il giro è sempre "made in tossico" quindi :smile:
se ti vuoi aggregare ben volentieri ci mancherebbe comunque oggi ci sentiamo :tlfono:
 

Classifica mensile dislivello positivo