Training Camp: nuova funzione HomeZone e aggiungi POI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
Grazie per aver colto il suggerimento! !
Il problema di fondo rimangono gli smartphone con il loro vorace consumo di batteria con le funzioni dati e gps attive.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ho visto che inserisce anche riding troll, però vedo anche che impiega molto ad aggiornare la firma è un problema di server o del programma?
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Grazie per aver colto il suggerimento! !
Il problema di fondo rimangono gli smartphone con il loro vorace consumo di batteria con le funzioni dati e gps attive.

Basta mettere il cell in connessione dati non 3g e tenere il display spento e vedrai che arriverai tranquillamente a fine giro!!!

:cucù:
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
....a me capita una cosa stranissima.....dopo qualche giorno che ho installato il TC...scompare e devo reinstallarlo....sarà la decima volta che lo installo!
per il resto ottima app!
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
....a me capita una cosa stranissima.....dopo qualche giorno che ho installato il TC...scompare e devo reinstallarlo....sarà la decima volta che lo installo!
per il resto ottima app!
ciao barolo, su alcuni dispositivi android la cosa si verifica quando l'app e' installata nella scheda di memoria esterna.
vai nelle impostazioni delle applicazioni, seleziona l'app training camp e premi il pulsante per spostarla nel telefono, vedrai che risolvi ! :spetteguless:
facci sapere, ciao
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Grande forum!!
Sempre attenti ai commenti degli utenti per potersi migliorare!

Rispondendo a Iaio......
Io con il mio galaxi ace non ho mai avuto problemi di batteria usando l'app,ed in più ho anche la radio collegata!
3-3 ore e 1/2 di uscita e batteria giù solo del 50%
 

alexbit

Biker superis
27/9/12
352
2
0
Spoleto
Visita sito
ciao barolo, su alcuni dispositivi android la cosa si verifica quando l'app e' installata nella scheda di memoria esterna.
vai nelle impostazioni delle applicazioni, seleziona l'app training camp e premi il pulsante per spostarla nel telefono, vedrai che risolvi ! :spetteguless:
facci sapere, ciao

Ho avuto anch'io quel problema e non solo con l'app TC.
La soluzione è quella prospettata da cybern ma, nei casi "più gravi" si risolve solo formattando il telefono.
Prova a riportare l'app sulla memoria telefono ma se il problema permane l'unica soluzione è un factory reset.
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Uso l'app e mi piace. Ma perché non prevedere un'opzione per configurare ogni quanti m registrare i punti? Di default i punti sono un po' radi. Tutte le app di registrazione delle tracce hanno questa possibilità.
 

Classifica mensile dislivello positivo