Traversata Pasubio-Carega, mi manca un collegamento.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pima

Biker novus
15/6/11
22
0
0
Verona
Visita sito
Ho intenzione nei prossimi giorni di farmi una due giorni in sella partendo da Rovereto (TN), per poi salire a Giazzera, Rif. Lancia, Rif. Papa, Strada degli Eroi, Pian delle Fuazze, Campogrosso; passare una notte in tenda per poi salire sul Carega e rincasare a San Bonifacio.
Non riesco però a trovare un sentiero sufficientemente pedalabile per fare il collegamento Campogrosso-Giazza. Ciclisticamente parlando, conosco a palmo di mano tutta la zona del Pasubio e tutto il versante sud est del Carega, ma non ho mai frequentato molto il versante di Campogrosso se non per arrampicare sulle sue verticalissime guglie.
Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi?... anche scendendo verso Recoaro per poi risalire, non sarebbe un problema.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho intenzione nei prossimi giorni di farmi una due giorni in sella partendo da Rovereto (TN), per poi salire a Giazzera, Rif. Lancia, Rif. Papa, Strada degli Eroi, Pian delle Fuazze, Campogrosso; passare una notte in tenda per poi salire sul Carega e rincasare a San Bonifacio.
Non riesco però a trovare un sentiero sufficientemente pedalabile per fare il collegamento Campogrosso-Giazza. Ciclisticamente parlando, conosco a palmo di mano tutta la zona del Pasubio e tutto il versante sud est del Carega, ma non ho mai frequentato molto il versante di Campogrosso se non per arrampicare sulle sue verticalissime guglie.
Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi?... anche scendendo verso Recoaro per poi risalire, non sarebbe un problema.
traversata totale Pasubio-Carega e salita allo Zugna
...in questo momento [MENTION=13308]monster74[/MENTION] e amici lo stanno chiudendo con due pernottamenti....o-o..
 

Classifica mensile dislivello positivo