Trek Rumblefish

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
c'ho sempre la scimmia attaccata sulla groppa.... sempre per il discorso forcella, la scusa è che mi sembra non sia una forcella da uomo con gli steli da 32:-), la sento delicata, mentre con gli steli da 34.. (sai cosa cambia..)
questa sarebbe la soluzione ma non escluderei di prenderla con escursione variabile 110-140
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Ma il discorso G2 ecc. Non è che poi cambia la geometria e ti diventa più rognosa nello stretto?? Chiedo...perché io la trovo ottima anche nello stretto (quello che facevo con la 26 lo faccio con la rumble e quello che non riuscivo a fare prima non lo faceio neanche adesso ehehe..)
Se no non pensarci più e prenditi una remedy 29' :-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ma il discorso G2 ecc. Non è che poi cambia la geometria e ti diventa più rognosa nello stretto?? Chiedo...perché io la trovo ottima anche nello stretto (quello che facevo con la 26 lo faccio con la rumble e quello che non riuscivo a fare prima non lo faceio neanche adesso ehehe..)
Se no non pensarci più e prenditi una remedy 29' :-)

In effetti è la solita sega mentale portatami da sta scimmia che ho sul groppone..... aspetto che si rompa e poi ci penso
..........:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Niente foto ma l' impressione è stata più che ottima la rigidità maggiore si sente in tutte le occasioni in particolare sui ripidoni e sui tornanti. Ottimo acquisto per i miei 9okg....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
va be che probabilmente non la faranno più, ma almeno il 3d...:-)
oggi un'altra uscita, sono sempre più convinto dell'acquisto...:celopiùg:

image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

AntMTB

Biker serius
3/4/12
227
0
0
Visita sito
Bike
...
come va in cross country la Rumble (in versione originale gomme e cerchi compresi)? Davvero bene! Ieri alla sua prima gara italiana di granfondo in salita mi ha fatto davvero felice (circa 21km dove piú era difficile piú la Rumble sembrava averne,... insomma partito ultimo ultimo, dietro di me nessuno, ultima la Rumble non é arrivata ..... )discesa: io sono scarso ed ho paura in dicesa eppure mi son fatto i 12km e 1400m circa di dislivello in discesa oltre la metá in singletreck sempre in sella. Se avessi un pelo piú di gamba e un pelo sullo stomaco in piú per la discesa .... la Rumble é una bici che puo regalare tante soddisfazioni anche in Xc, senza bisogno di modificare niente, anzi io la ho appesantita: parafanghi davanti e dietro, action cam davanti e dietro ;-) ....
image.php

Rilevato problema tecnico, per cui paracatena si é sfilato verso il dietro, rimesso in avanti non si é spostato, ma potreste suggerire soluzioni? ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo