Trofeo 10 Comuni 2012 - XC in Toscana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
La prima è a Pistoia
Ho provato il tracciato del 2011, davvero bello, salita pedalabile e discese divertenti.
Sapete se quest'anno il percorso è lo stesso?


...senza il credo, il percorso è lo stesso dello scorso anno, l'ho provato oggi pomeriggio!!!!!....ho sentito dire però che la partenza è cambiate, ma questione di poche centinaia di metri...bel percorso comunque!!! :i-want-t:
 

yamm

Biker novus
22/11/10
40
0
0
TOSCANA
Visita sito
Qui.

Per trovarci ho la divisa nera del MTB Club Cecina.
Si parte dalla zona stadio di Pistoia se è come nel 2011
A domenica.
Io ho la divisa "parziale" CICLI TADDEI e cavalco una Specialized Epic Comp 29 di colore giallo.
Ci si vede domani, tanto sicuramente sarò l'ultimo ....però chì se ne frega , tanto è la mia prima Gara mtb.A dire che è solo 9 mesi che pedalo!:i-want-t:
 

henry70

Biker serius
26/9/09
121
0
0
Milano
Visita sito
scusate.....domenica forse partecipo alla gara di Molino d'Egola (15-01), qualcuno sa dirmi dov'è il ritrovo, numero tel. organizzazione, tipo di percorso (ci sono salite, o è piatto), ecc.
....arrivo da lontano...
Grazie.
enrico.
 

yamm

Biker novus
22/11/10
40
0
0
TOSCANA
Visita sito
Ottima gara oggi: percorso tecnico e ben segnalato, tempo bello e molti partecipanti.
Ho iniziato la stagione con una caduta finendo dentro un fosso causa ghiaccio. Nessun danno.
Yamm com'è andato il debutto?
Infatti, il percorso era molto scorrevole, sapevo che erano 3 giri, poi quando ho iniziato il terzo mi hanno fermato, avevo tarato le energie sui 3,.Cmq sono rimasto contento, bella esperienza, purtroppo causa lavoro non posso partecipare a tutte le gare, ma sicuramente ci sarò a quella di Mulino D'egola.Alla prossima, è stato un piacere conoscerti di persona, anche se sei scappato....hihihi!Spero di fare meglio alla 2^ Prova:i-want-t:
 

Collottola

Biker serius
3/11/09
185
0
0
Lari
www.poderepalazzino.it
scusate.....domenica forse partecipo alla gara di Molino d'Egola (15-01), qualcuno sa dirmi dov'è il ritrovo, numero tel. organizzazione, tipo di percorso (ci sono salite, o è piatto), ecc.
....arrivo da lontano...
Grazie.
enrico.

Anche io sn interessato a qualche notizia dato che nn riesco a trovare nessun sito dove ci sia qualche informazione a riguardo della gara.
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo