Un aiuto per le vacanze in Puglia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HUGEen

Biker paradisiacus
A settembre dovrei andare in vacanza con la mia ragazza...stiamo vedendo per la Puglia o la Toscana.C'è qualcuno che mi può consigliare qualche posto?

Preferenze: vicino al mare(quest'anno me tocca:zapalott: ) villaggio, bungalow o villetta, e soprattutto non roba da 1000euro a settimana ( ne vorrei fare 2). Qualcuno riesce a darmi una dritta, o meglio un link?

Grazie
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
in puglia per il mare c'è il gargano ed il salento , sicuramente i posti piu' belli !
Se vieni sul gargano i miei genitori hanno un bed and brekfast ma si trova in montagna a 15 km dal posto di mare piu' decente. Altrimenti puoi scegliere la costa da Mattinata a Peschici e vedere qualcosa................http://www.gargano.it/
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
HUGEen ha scritto:
A settembre dovrei andare in vacanza con la mia ragazza...stiamo vedendo per la Puglia o la Toscana.C'è qualcuno che mi può consigliare qualche posto?

Preferenze: vicino al mare(quest'anno me tocca:zapalott: ) villaggio, bungalow o villetta, e soprattutto non roba da 1000euro a settimana ( ne vorrei fare 2). Qualcuno riesce a darmi una dritta, o meglio un link?

Grazie

Un bel posto dove godere di un mare cristallino, surfare, fare uscite in mtb in posti suggestivi e gustare una cucina semplice ma ricca di tradizione è senza dubbio Otranto!

Ti suggerisco di visitare questo sito se non vuoi spendere troppo:
http://www.campeggiofrassanito.it/

Ti segnalo poi il 1° Trofeo Città di Maglie By Night (notturna) il 30 Luglio 2006 valevole per il Circuito Provinciale “SALENTO CUP” organizzato dal G.C. Finisterrae di Maglie

:prost:

se hai bisogno di maggiori informazioni fammi sapere
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
gargano senza pensarci 2 volte, il salento è meglio se ti interessano le dicoteke, ma se vai con l'idea di parkeggiare la ragazza a mare o a dormire e farti 1 bel giro in mtb, non c'è paragone..

foresta umbra rulez!
ricorda: tavolone-dispensa ;-)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Country Lizad ha scritto:
Un bel posto dove godere di un mare cristallino, surfare, fare uscite in mtb in posti suggestivi e gustare una cucina semplice ma ricca di tradizione è senza dubbio Otranto!

otranto ha dell'ottimo street, ma x lo stile di vita di hugeen mi pare di aver capito ke sia molto + idoneo il gargano, molta + clorofilla x le sue fotosintesi..
:quinonsp:
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
il gargano è sicuramente un posto fantastico ma in fatto di uscite in mtb oramai nel Salento la mtb mania impazza: ci sono appassionati in ogni comune e dunque ......you'll never ride alone
Aspettiamo te e l'amico di Bari
:-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo