Un meccanico, un mito: Monkey del Trek World Racing Team

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
grande monkey , in tutti i sensi!!!!
sono nel giro della mtb dal 1990, e me lo ricordo da sempre, ad ogni tappa di world cup che sono stato a vedere.
scambiare 4 chiacchere con lui è illuminante....
personalmente ricordo una bella serata con lui alla world cup a Kaprun in Austria, nel 1994..... al tavolo c'erano lui e Jimmy Deaton, ex pilota Yeti e pioniere della mtb dh....e diciamo che ci andavano giù duri con le birrette ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

dobolo

Biker novus
20/5/13
35
41
0
56
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Carbon 2, Cannondale Slate, Salsa Mariachi
Milito nel MTB dal 1985 e questo personaggio lo conosco, credo meritasse un intervista più professionale e approfondita, per chi ha lavorato, il pilota che gli e' rimasto più impresso, aneddoti legati al suo lavoro........ Qui più che altro sembra l'intervesta ad un camionista.
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Milito nel MTB dal 1985 e questo personaggio lo conosco, credo meritasse un intervista più professionale e approfondita, per chi ha lavorato, il pilota che gli e' rimasto più impresso, aneddoti legati al suo lavoro........ Qui più che altro sembra l'intervesta ad un camionista.
Eh si, hai ragione. L'intervista è un po' succinta per un personaggio storico come Monkey Vasquez.
Uno che la MTB "gravity" l'ha vissuta e amorevolmente fatta crescere fin dalla nascita. :i-want-t: :freeride:
 

Classifica mensile dislivello positivo