Un mostro con escursione da 300 a 380 mm!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
più che altro è una bici progettata male e montata malissimo.

a parte il discorso sulla geometria, dietro vedi un QR da 12 che ma si addice a escursioni così generose ma pur pensando ad esempio all'uso di qualche mozzo QR particolare, proprio non capisco cosa ci faccia quella Marzocchina li davanti... ancora un po' e ci mettevano una marathon race.... :-(
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
secondo me è una bici prototipo, una specie di telaio di prova dotato di mille possibilità per provare i vari comportamenti prima di fare un telaio ... una specie di simulatore 3d :-)
magari ho detto una bischerata o-o
 

krasto

Biker tremendus
serve ai tipi come bender che saltano 15-20 metri...
infatti bender sulla sua karpiel aveva 320 di escursione post. e 320 davanti con la risse racing...e prima aveva la supermonster da 300...e gli servivano tutti..basti vedere i suoi video...

......si gli servivano tutti per cadere dopo ogni salto!!!! nn ne ho visto uno in cui atterrasse culla bici sempre la bici da una parte e lui dall'altra a quel punto lo fanno anche su mtv jackass tanto basta farsi del male!!

cmq la forka sembrano 2 stuzzicadenti messi su un pezzo di groviera .....sec me l'ha fatta a tavola cn gli avanzi dell'emmental e gli stuzzicadenti poi l'ha fatta realizzare dal trapanatore pazzoooooo hahahahahahahah:zapalott: :zapalott:
 

Steve65

Biker serius
31/1/05
139
0
0
Milano
Visita sito
Propongo un quiz: il sag dove lo misuro?
A- Sull'ammo ad aria
B- Su quello a molla
C- Su tutti e due, poi si sommano i risultati si mette sotto radice quadrata e si telefona zichichi
D- Il sag su una bici da 300 di escursione non si può misurare in quanto tende all'infinito ...
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
......si gli servivano tutti per cadere dopo ogni salto!!!! nn ne ho visto uno in cui atterrasse culla bici sempre la bici da una parte e lui dall'altra a quel punto lo fanno anche su mtv jackass tanto basta farsi del male!!

cmq la forka sembrano 2 stuzzicadenti messi su un pezzo di groviera .....sec me l'ha fatta a tavola cn gli avanzi dell'emmental e gli stuzzicadenti poi l'ha fatta realizzare dal trapanatore pazzoooooo hahahahahahahah:zapalott: :zapalott:

è caduto una barca di volte...ma c'è pure da dire che è lui colui che si spinge verso l'ignoto...voglio dire...è il più estremo!!
son perfettamente conscio che pure kyle strait, simmons e compagnia droppano robe assurde..ma lui si spinge sempre oltre!
e se mi dici che cade sempre sbagli perchè i drop che sbaglia li riprova fino a quando li riescono oppure fino a quando non si fà veramente male da restare fermo qualche mese!
 

Classifica mensile dislivello positivo