Un weekend sui sentieri della Val Brembana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
"Arrivo alle 9:31 ..." 1 min in ritardo!!! :wink: hai conosciuto la puntualita' bergamasca ... altro che sfizzeri .... :smile:

confermo che la val bembrana e' splendida! ci giro spesso ed ho trovato persone favolose. ed i "bergamaschi/femmine" sono dei veri trattori ..... :smile:

quando andro' via un giorno mi mancheranno ....
 
  • Mi piace
Reactions: Beso

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
a parte il "discorso" birra (ho bevuto il giusto :mrgreen:) e che hai dimenticato di notificare che il [MENTION=1747]cllocate[/MENTION] , noto bevitore di chinotto (così lui dice, come quella che non aveva mai forato...), s'è sciroppato un superalcolico, per il resto confermo tutto ! :-)

bella giornatona ! o-o
 

Beso

Biker serius
23/8/07
214
-3
0
45
Berghem
www.guidemtb-valbrembana.it
Cavoli... la mia settimana di ferie dolomitica con la famiglia (moglie, bimbo e Uncle Jimbo :-)) mi ha impedito di essere presente al weekend di discese col diretur :-(:cry:.. e per questo i miei soci guide-mtb brembani mi hanno punito, mandandomi ormai d'ufficio a tribulare davanti a tutti sui sentieri più... impestati :freeride::freeride::mrgreen:!!

Grazie diretur dell'ottimo report, ma soprattutto grazie a chi ha fortemente creduto in questo prima sogno, poi progetto ed ormai realtà!!
:adore!:
Grazie a @cllocate in primis, :}}}:

Grazie alle altre guide @steozaux, @morsi e @dome60 che si spendono (e spendono) in questo progetto, :}}}:

Grazie ai tanti amici biker che girano con noi, quelli di lunga data e quelli nuovi appena arrivati ma subito in sintonia con il nostro spirito:free:o-o:magna:

Grazie al buon Dio che ha creato le Orobie:}}}:...
soprattutto quelle bergamasche, dove i trail ed il formaggio sono certamente migliori del versante di la :mrgreen::mrgreen:!!

Vi aspettiamo numerosi... da ogni dove... con noi sui sentieri della valle Brembana :prost::prost:
 

FrIo

Biker superis
14/9/10
323
-9
0
BG
Visita sito
Un ringraziamento anche da parte mia al diretur per il report, che rende bene l'idea dello splendido weekend passato sui nostri trails della Val Brembana!! :i-want-t: ;-) ;-) Vi aspettiamo!! ;-)
Ivo
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Offro tutta la birra che un biker può bere in una serata a chi mostra una foto del sottoscritto con una gomma a terra ( che non sia questa del diretur.) La seconda foratura non è degna di menzione perché avvenuta su una camera pluripluritoppata addirittura con toppa su toppa :smile:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
vorrei fare anche io i miei complimenti a [MENTION=1747]cllocate[/MENTION] e tutte le guide mtb valle Brembana per il loro progetto che mi pare stia avendo un gran successo e che mi auguro possa averne ancor più in futuro.
Consiglio a tutti di fare un giro in valbrembana a provare con le guide il sentiero che non c'è :-) (e ovviamente anche tutti gli altri perché ce ne sono moltissimi) e l'ospitalità bergamasca.

Ciao
Teo
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Bellissimo il report di [MENTION=1]marco[/MENTION] che coglie in pieno lo spirito di divertimento di questi due giorni di riding in valle.

Vi aspettiamo presto!!

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
In effetti il [MENTION=1747]cllocate[/MENTION] da quando è entrato nella terza età ha capito che la bici la si può tenere sotto il culo e non solo in fianco o sulla schiena
si sta trasformando da capra di montagna a falco in picchiata.

a parte il "discorso" birra (ho bevuto il giusto :mrgreen:) e che hai dimenticato di notificare che il [MENTION=1747]cllocate[/MENTION] , noto bevitore di chinotto (così lui dice, come quella che non aveva mai forato...), s'è sciroppato un superalcolico
Mi preoccupa che CL si dia ai super alcolici ma ancora di più che tu vada in giro con bottiglie di chinotto nello zaino :spetteguless:
 

ispanico

Biker novus
30/11/09
26
0
0
pisa
Visita sito
Grandi zone quelle li.....
MARCO perdona la mia impertinenza, ho visto che sulla tua bronson c'è montata una delle nuove selle San Marco, ci daresti qualche parere su rigidezza dell'imbottitura e pressioni sulla zona prostatica?
 

Classifica mensile dislivello positivo