Una settimana in Liguria - parte prima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
mobilitare e coinvolgere il forum è stata una grandissima idea!
è sempre bello conoscere chi condivide la stessa passione e poter dare una faccia ad un nick.
qui la traccia di Varazze:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=28740

e il "nonno" voleva anche salire sulla Gava!!!

[MENTION=3513]ugodecresi[/MENTION]:
comunque Sabato a Varazze il termometro è sceso di nuovo... pedalavamo sotto la neve!
;-)
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Felice di aver conosciuto il Nonno (che poi nonno non è assolutamente),anche in condizioni metereologiche stranissime per la liguria (la prima giornata nella nostra zona faceva -9,Varazze alle 8 e 20 +2,assurdo!),e anche se non risultiamo nelle foto (il mio amico era proprio cotto!:mrgreen:) è stato bello!
Il nonno è molto schivo,forse non si aspettava nè si aspetta la popolarità acquisita.Ma forse gli vogliamo bene per questo!
Ah,certo,Bellissimo report,ormai mi dimentico anche di dirlo.Complimenti anche a Boavista e ai matti che ti hanno seguito sulla neve!
Ti rivogliamo quest'estate!Anche in piemonte! :up:
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao Nonnocarb, è stato un vero piacere anche per me aver dato un volto reale al tuo nickname e sopratutto aver conosciuto un grande biker, appassionato alla mtb in maniera totale; un amante della mtb a 360°, senza pregiudizi, come penso di esserlo anch'io. Sai apprezzare qualsiasi tipologia di sentiero ti trovi ad affrontare, amante del solo fatto di essere seduto su una bici, alla scoperta di qualsiasi emozione che il nostro mezzo a due ruote ci permettere di effettuare.

A presto

Ale
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
hai una settimana intera per pedalare con tuo figlio e lo lasci in camper a studiare??? O_o ma sei proprio sicuro che sia tuo figlio???
non l'ha lasciato in camper a studiare, l'ha rinchiuso!!!!!:hahaha::hahaha:

:fantasm::fantasm:
i figli seguono la loro strada, anche nelle passioni, purtroppo.....o per fortuna!!!!:il-saggi:

il mio già a fare un giretto in ciclabile lo fa per farmi un piacere, preferisce passare le ore in una corsia della piscina, valli a capire!!!:nunsacci::nunsacci:
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
ogni commento sarebbe superfluo e ripetitivo, so solo che sei una bella persona ed hai anche una splendida famiglia, complimenti ai ragazzi liguri per la disponibilità e ospitalità, d'altra parte SuperCarb non è mica uno qualunque :celopiùg: :prost:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
appena rientratro da trailbuildare,continua a crescere la rete sentieristica varazzina,quando scenderai per il beigua ci saranno anche un paio di nuovi sentieri alle falde da battezzare.....bellissimo report,grazie per le belle parole,e come gia ti ho detto, sara un enorme piacere accompagnarti sul beigua..
p.s.
Mai vista una discesa cosi, sembra tracciata dalla mente di un folle, oppure da un vero appassionato di mountain bike.(cit. nonnocarb):smile::smile: vera la prima vera la seconda ma tanto merito va ai ragazzi dei cinghial track,i loro sentieri sono stati la mia fonte d ispirazione
 

Classifica mensile dislivello positivo