Una settimana in Liguria - seconda parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
nonno carb
intanto auguri per la mano.
ma vedrai che si aggiusta :)

e poi posso solo associarmi alla prima parte di articolo...
SAN BARTOLOMEO E CERVO LIGURE.....
li conosco bene
sentieri da vera riviera....
Stare lì in altura respirando l'aria di mare e con il panorama blu....
E' una cosa che ti fa rinascere.....
Altro che citta smog semafori e caos!!!
Cervo Ligure è uno spettacolo!!!!

bellismo anche il giro dei forti!

ciao nonno!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
grazie a tutti per gli auguri, comunque poco male, con il gesso che mi hanno messo si possono fare alcune cose interessanti, la prima è sicuramente questa ;-)

image.php


mentre un'altra sempre utile è questa :smile:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
mi avevi accennato del dito ma non credevo un simile danno, ma... tu sei nonnocarb e nonostante la frattura hai chiuso con dei numeri di dislivello in 1 settimana che a momenti io non faccio neanche in un anno !!!
Sempre complimenti grande nonno!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grandioso, inarrestabile, inesauribile Maurizio!
Che macchina da guerra per fare una settimana con questi ritmi! o-o
Sono contento che hai conosciuto persone squisite come [MENTION=4871]modoloale[/MENTION] e tanti altri simpatici liguri. Sono sempre molto ospitali e gentili!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ancora oggi sono ripassato per il primo sentiero di Sanremo dove ho avuto l'onere e l'onore di accompagnare il nostro illustre ospite. Anche oggi martedì, come il 12 di Febbraio scorso.
Erano le 11.50 e, dopo aver terminato, con un po' di anticipo, l'ultimo intervento della mattinata, mi sono affacciato alla finestra dello studio e cominciavano a scendere le prime annunciate gocce.....beh....a febbraio la neve, oggi l'acqua. Sì pero' oggi non ho nessun onere....Nonnocarb, suo malgrado, è rinchiuso in casa a concludere la sua convalescenza. Quindi, cosa faccio? Sento Edoracing,lui non abita in centro e in collina piove già. Niente, rinuncia....e io ? No, ormai ho la bici giù, qui con me. E poi....grazie Maurizio!!!!! Ti ho pensato parecchio e rimembrando la tua tenacia, ho deciso di partire lo stesso...anche solo per vedere quali danni la neve aveva combinato sul sentiero di Borello ( non ero più tornato nella parte alta da quel 12 febbraio).
Per fortuna il vento ha alleviato il fastidio della pioggia. Sono arrivato alla pensilina dell'autobus a Borello che ero quasi asciutto. Mi sono rivestito con indumenti caldi e giù per il trail. E' stata ancora forte l'emozione derivante dal ricordo che anche Nonnocarb sia sceso per quel sentiero....probabilmente il più amato dai più della zona. Ho avuto anche il tempo di accorciare a forza di braccia qualche ramo cadente che ostruiva in parte il passaggio. Un grande ringraziamento poi ai soliti volontari di Sanremo Bici che hanno eliminato i pochi alberi che la neve aveva tirato giù.

Ora, Maurizio, il sentiero è pronto!!!!! Manchi solo tu e una bella giornata di sole, per poterlo ripercorrere insieme a tutta!!!

ps.: Ciao grande amico! Anche oggi, con la pioggia, come avevi già notato tu, con la neve, le rocce di Sanremo hanno un grip eccezionale!!!

Ale
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

medonc

Biker popularis
5/8/11
86
0
0
GENOVA
Visita sito
EEEE...La liguria, sarà che sono di parte, ma è davvero una meraviglia...Se torni ti consiglio oltre ai sentieri del bracco (fantastici) anche quelli che scendono su Levanto: meravigliosi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo