Uscita in MTB del 4/12 by Oltrelostacolo (Verona)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Pianificata uscita lungo l'itinerario:
Verona,Ferrazze,S.Martino,S.Giacomo,Montelongo,Barco,S.Briccio,Ca Brusà,Montorio, Verona.
Chi fosse interessato...
Appuntamento ore 1400 (1430 se CSKA batte un colpo...) in punto da concordare (solito posto a Ponte Florio?)
NB annullata se...diluvia
Keep in touch:il-saggi:
Tr3Cg.jpg


Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Il mio canale Youtube
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao lilium,
non so se domani sarò del giro, dipende dal tempo e dal residuo di raffreddore che mi trascino da oramai dieci giorni (..e appunto per questo sto andando in crisi d'astinenza di mtb...)...deciderò domani mattina.

Punto invece su sabato, giorno per il quale il meteo non dà pioggia e confidando sulla fine del raspeghin (..raucedine per i non veneti..)non mi dispiacerebbe di fare la traversata delle tre dorsali da Montorio a sopra Tregnago, programmata qualche settimana fa e rimandata... ma devo ancora decidere se mattina o pomeriggio
Che dici?
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Adesso diluvia e non dovrebbe, da previsioni, migliorare. Uscita odierna probabilmente annullata.
CSKA: per sabato ho già impegni di famiglia quindi niente MTB.
Domenica è prevista una bella -e fredda - giornata di sole quindi sia io che Roby vorremmo MTBikarci...
Se ti va potremmo fare le 3 dorsali proprio domenica mattina con partenza alle 0800 circa.
:spetteguless: MTB64 se ci sei batti un colpo! (:smile:non ti far spaventare dal freddo!)
Ci aggiorniamo a domani pomeriggio.
Keep in touch:il-saggi:
Cactus
Tr3Cg.jpg


Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Il mio canale Youtube
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Purtroppo io gli impegni familiari li ho domenica mattina e anche nelle mattinate di lun (faccio il ponte) e mar.

Di pomeriggio però potrei essere di mtb se si organizza qualcosa (tempo permettendo).

Probabile che domani esca di pomeriggio...
 

Classifica mensile dislivello positivo