Uscita infra-settimanale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno è disposto a fare un'uscitina infa-settimanale come quella che abbiamo fatto io, luo e paolo mercoledì sera...famo 30 km giusto per ritrovarci e farci na pedalata tutti assieme :i-want-t:

per me andrebbe bene martedì pero' sul tardino, esempio alle 18? :nunsacci:

attendo notizie...spero che sarete in tanti...io e luo ci saremo, è anche un modo per conoscervi da parte nostra xD

fatemi sapere . . .
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Stasera chi vuole venire, una pedalata in compagnia...

Ore 18:30, incontro incrocio tra Santa Giusta, via messina e via cagliari...Nello spiazzo all'incrocio per la zona industriale. Spero che qualcuno venga xD
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
appena tornati io & luo da un allenamento...30 km...non male come uscitina settimanale; giusto per tenerci in forma...

Comunque ragazzi sono stati 30 km sofferti, perchè avevamo all'andata vento contro e poi al ritorno è ricambiato e veniva da sinistra quindi sembrava di essere in salita, e quando c'erano le vere salite sembrava di scalare il Gran Canyon :il-saggi:

Poi senza parlare del fango, sono entrato in una pozza a 30 km/h e ho dovuto proseguire tutto fradicio xD

Comunque bella uscita!! Grande luo.
:i-want-t::i-want-t:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Si bel percorso mo allego il piano di viaggio cosi te lo vedi un po, per il vento davvero non faceva troppo, all' andata tutta ridento "tanto al ritorno lo abbiamo a favore", ma no giriamo noi e gira pure il vento lol, comunque bel giretto di :hahaha:pianura bike:smile:
 

Allegati

  • allenamento 01-06.jpg
    allenamento 01-06.jpg
    53,5 KB · Visite: 9

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
concordo...magari non c'erano tante salite...ma 30 km di puro sterrato tra falsi piani, cunette, buche, fossi, etc... poi con quel vento era pazzesco...

quando abbiamo finito lo strappo di abarossa col vento contrario sembrava di aver scalato l'alpe di Siusi xD
:i-want-t::i-want-t:

L'importante è aver pedalato comunque
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Ragazzi, prossima uscita giovedì ore 18/18:30. Incontro presso località zona industriale di oristano...Precisamente l'incrocio che divide oristano e santa giusta. Dove c'è la caserma dei vigili del fuoco.

Giro previsto: Andata a Torregrande, giro di circa 10 + km nella pineta, ritorno dalla foce sui sentieri.

Al momento siamo già in 3: io, luo93 e paolo (thebluesbiker).

Più siamo meglio è :D

Speriamo che veniate in tanti...

Tore e superale, voi? xD
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Però asp paolo ci ha detto che ci si sentiva domani quindi non facciamo niente di affrettato senza paolo la strada che dice non la so e quindi se non ce lui rifacciamo quella di ieri
 

fede93

Biker novus
2/6/09
1
0
0
Oristano
Visita sito
salve sono intenzionato ad entrare nel gruppo... aspetto novità fatemi sapere.. conosco pandro93 e mi ha invitato ad entrare nel forum... ciao!
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
conosci anche luo93 xD

comunque ragazzuoli lui è un mio compagno di classe che ha una bella bici e gli farebbe piacere entrare nella squadra...e partecipare ad i vari meeting e alle uscite...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo