Uscite nel Senese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ciao a tutti

chi c'è domani a Siena per un'uscita mtb al sole dopo tante giornate di acqua?!?

partenza ore 15

lo so che è tardi ma raga ho da lavorare ;-(((


sorry, mi sono organizzato con la moje.. magari se avvisi un po' prima e' meglio, per l'orario non ci sono problemi :-)
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
stamani ho fatto buona parte del percorso della gara di monteriggioni, abbiamo trovato parecchio fango e siamo stati costretti ad una lunga deviazione dai cacciatori, che hanno messo le poste proprio sopra una sterrata :omertà:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
rinnovo l'appuntamento per domani 29 gennaio con partenza sempre alle 15-15:20

ritrovo Badesse e giro in direzione Monteriggioni Montagnola e percorsi della G.F.

eventualmente il mio cell. è nel profilo

saludos
Leo
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
salve gente sono nuovo e voglio ricominciare ad andare un pò in mtb, ci son biker senesi? io son dell'isola d'elba ma a breve mi voglio risalire la bici...trovero qualcuno?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
salve gente sono nuovo e voglio ricominciare ad andare un pò in mtb, ci son biker senesi? io son dell'isola d'elba ma a breve mi voglio risalire la bici...trovero qualcuno?

Eccomi qua!

Ma... sei dell' Elba e vieni a pedalare qua? pensa che io i viottoli dell'Elba me li sogno anche la notte... :prost:

Intanto dai un'occhiata al mio sito www.sembola.it e a www.adbsiena.it :spetteguless:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
zitto guarda son qui a siena per studi :( stò volentieri all'elba... se vuoi venire all'elba a fare un week end no problem io scendo 2 volte il mese magari una pedalata ce la facciamo volentieri ;)
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
il 16 mi risalgo la mtb... qualcuno avesse voglia di fare un giretto chiami... per ora ho solo la bici da strada se domani fate un pò di asfalto datemi uno squillo..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@leonets: so' un po' incasinato, giovedì forse.

@EVO86: io vo anche su bitume, ma quando fa un filino meno freddo ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Qui siamo un tantino offtopic...ti dirò cmq quello che ne penso.

Se si tratta di strutture regolarmente autorizzate non ci trovo nulla di male, pur non essendone attirato particolarmente. Quando invece si tratta di strutture abusive trovo che siano uno dei pericoli più grossi per il futuro del nostro movimento.

Fine dell' OT.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
dopo 2 mesi riesumo questo topic... oggi sono uscito a Badesse, partenza e giro classico e tranquillo verso Monteriggioni 20km con partenza alle 18.30 ..... chi altri c'e' in zona che esce a queste ore?
sembola?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
dopo 2 mesi riesumo questo topic... oggi sono uscito a Badesse, partenza e giro classico e tranquillo verso Monteriggioni 20km con partenza alle 18.30 ..... chi altri c'e' in zona che esce a queste ore?
sembola?

In linea di massima io esco il martedì ed il giovedì. Ma oggi temo sia impossibile, visto il meteo...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
In zona Siena sud dove abito, siamo 2-3 che usciamo quando ci torna comodo, senza appuntamenti fissi, di solito intorno alle 17.30-18, giri poco tecnici da circa 2 ore piu' o meno 30/40 km. Io sto a Taverne, infrasettimanali cerchiamo di evitare di prendere l'auto, perdiamo troppo tempo :medita:

Prossima uscita probabile domani (30 aprile) se ti vuoi unire sei il benvenuto ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo