Punt Uscite sui Monti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Quello che non ho capito è dove fermano i ciclisti:duello:
O che furgone hanno, come fanno a chiappacci sugli sterrati ? L'unica possibilità è buttacci in terra :omertà:
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
Quello che non ho capito è dove fermano i ciclisti:duello:
O che furgone hanno, come fanno a chiappacci sugli sterrati ? L'unica possibilità è buttacci in terra :omertà:

Nella prima parte della via di Verruca, sul tratto asfaltato prima dello sterrato: è isolato in mezzo agli ulivi...
Comunque io giro sempre con un amico piccantissimo si chiama Pfeffer KO JET
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Nella prima parte della via di Verruca, sul tratto asfaltato prima dello sterrato: è isolato in mezzo agli ulivi...
Comunque io giro sempre con un amico piccantissimo si chiama Pfeffer KO JET

Grazie del suggerimento non ci avevo pensato, appena lo rimedio (sapete dove si compra fisicamente?) penso che farà coppia fissa con la bomboletta ripara forature!
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
Grazie del suggerimento non ci avevo pensato, appena lo rimedio (sapete dove si compra fisicamente?) penso che farà coppia fissa con la bomboletta ripara forature!
Prima di scatenare polemiche su è legale ecc non si fa ecc poveri ladri ecc se vuoi scrivimi in privato.

PS
Se li becco sul monte gli faccio passare il vizio
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Grazie del suggerimento non ci avevo pensato, appena lo rimedio (sapete dove si compra fisicamente?) penso che farà coppia fissa con la bomboletta ripara forature!


A lavoro da me le vendiamo!!! Sono le classiche bombolette anti-stupro al peperoncino vero? [MENTION=70192]Monty1975[/MENTION] mi sa di si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
un altro modo per salvarsi dai ladri è andare in giro con il niko: dopo che i ladri hanno visto la sua mtb e la tua mtb, corrono dietro lui e te ti lasciano stare :rosik:
niko... sarebbe ora di tornare a pedalare :i-want-t:
 

Francesco2293

Biker novus
27/4/15
29
0
0
Cascina
Visita sito
Ma uno col porto d'armi che c'ha na pistoletta non ci sta? Magari un paio di colpi sul vetro del furgone se si fanno vivi li impauriscono :smile:

[MENTION=70192]Monty1975[/MENTION] la pubblicità fa bene, ma vengono organizzate le giornate di pulizia?
Io se ci fosse necessità da qualche parte vengo volentieri a dare una mano....
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
[MENTION=70192]Monty1975[/MENTION] la pubblicità fa bene, ma vengono organizzate le giornate di pulizia?
Io se ci fosse necessità da qualche parte vengo volentieri a dare una mano....

mi sa che hai confuso blog con associazione.....per pulire ti devi tesserare su STMONTEPISANO (sono solo 500E/anno però puoi faticare quanto vuoi).
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Guardiamoci intorno e segnaliamo individui sospetti.

Ps: secondo me il rischio é maggiore nei tratti dove la velocità é bassa, con una veloce via di fuga per questi galantuomi e il loro veicolo che possa facilmente nascondere la/le bici

Ps2: se mi comprate un sworks mi propongo come esca... :(:D

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
un altro modo per salvarsi dai ladri è andare in giro con il niko: dopo che i ladri hanno visto la sua mtb e la tua mtb, corrono dietro lui e te ti lasciano stare :rosik:
niko... sarebbe ora di tornare a pedalare :i-want-t:

Ho riiniziato martedì e stó andando tutti i giorni con la langster in pianura..
Da lunedì inizio con salitelle :spetteguless:
Lascia stà la mi bici e fra poco le mi bici ... :omertà:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
bene niko... pensa al calsifer che ti aspetta... :omertà:
e mi raccomando... se incontri i delinGuenti offriti al posto della bici: "no... lasciate stare la mia langster... prendete il mio corpo al suo posto e fatene quello che volete..." :rosik::smile:
PS: quando da lontano vedo il raffa a me sembra sempre un "tipo sospetto" :rosik::smile:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Tutti arrivati sani e sarvi e bici intere.
Tempi:
- Papà (Leonardo): 7 ore e 4 menuti
- Citta (Daniele): 8 ore e 2 menuti
- Luca e Michele Grassini: 8 ore e 44 menuti
- Daniele (il prof): 8 ore e 48 menuti
- Stefanone: 9 ore e 29 menuti
- Emiliano (Fenice): 9 ore e 54 menuti

... tanta lana!

PS: come da tradizione, cena collettiva, già svuotato il secondo cilindro e non s'è ancora cominciato a mangià! ... Bombardino presente!
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

Classifica mensile dislivello positivo