Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Oggi splendido e classico Malga Toff con salita in compania di [MENTION=8228]happyippo[/MENTION]......è stato un piacere[emoji14]rost:


E' stato un piacere anche per me conoscere [MENTION=78388]Melquiades38[/MENTION] e salire chiacchierando almeno per un po'. 🚵🚵
Io ho continuato fino in cima per poi fare una discesa tranquilla da passo Buole e Prabubolo, con variantina "pepata" fino a fondo valle.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. [MENTION=8228]happyippo[/MENTION] per caso è segnata sulle mappe osm...???...perchè se è quella la conosco...o-o..ù...altissimo in inverno..la domanda è però
...dove è finita la neve....

...andiamo con ordine partiamo io e [MENTION=205]FabioL[/MENTION]...è lui l'ideatore di questo giro...e arrivati al graziani optiamo per non salire sulla cima...siamo cotti per benino e allora via verso malga campo...e prendiamo quello splendido sentiero il 650 o sentiero delle oche che con uno splendido traverso ci porterà fino a festa

image.php


..che con passaggi impegantivi e tratti esposti è un vero piacere percorrere anche in questa arida stagione...

image.php


image.php


...pochi sono i tratti coperti dalla neve o meglio da quela poca neve caduta e rimasta perchè il sole non riesce a baciarla

image.php


image.php


image.php


image.php


...questo è l'unico trata degno di essere considerato ricopeto di neve...per il resto è un paicevole percorrere ...o-o...
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Quello è il 622, il 650 lo incroci più sotto verso malga Campo se da bocca Poltrane poi ti tieni a destra. Lo puoi riprendere anche più avanti se scendi in val del Parol e poi segui il 624b deviando a destra prima di malga Campei o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Fai sempre foto spettacolari!



Il 650 è quello che comincia appena dietro al graziani? Volevo usarlo per scendere un giorno, salendo con la funivia da Malcesine.

Quello è il 622, il 650 lo incroci più sotto verso malga Campo se da bocca Poltrane poi ti tieni a destra. Lo puoi riprendere anche più avanti se scendi in val del Parol e poi segui il 624b deviando a destra prima di malga Campei o-o
...esatto il 650 comprende anche la sterrata che dal graziani porta a malga campo...e nella parte verso san valentino prende il nome di sentiero attrezzato delle vipere...e non è la direzione da prendere...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...mi atizzerebbe un parolet e guardadocio...ma mi fa paura il tratto fino ad aldeno...:duello:
...oppure una calda cimana con attigua bordala e discesa dal 642 a patone....oppure...sono aperto ma non troppo...:smile::smile:...ad eventuali proposte....
...con rientro per le 14 però..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
bene entrambe ma la calda Cimana è attigua a Bordala se costruiamo un ponte :smile::smile::smile:

a che ora parti?

...cimana bordala la uniamo con un bel.....devo essere a casa per le 14...a nomi per le 8.30...stò riprenendo le vecchie abitudini...:smile::smile:

@scratera Sì è quella, più o meno. La traccia è appena visibile, gli alberi se la stanno riprendendo.

...immagino....non era messa bene nemmeno un paio di anni fa
 

Classifica mensile dislivello positivo