Utente mercatino sospetto! Moderatore cercasi..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo_84

Biker marathonensis
Contento per te ....curiosita' pero' ,vista la lunga attesa....come ha fatto a riparare per farsi perdonare visto che .....aveva gia' spedito ?!?:nunsacci:

evidentemente gli accordi presi alla prima spedizione che poi è andata a male comprendevano solo il telaio...

con la seconda spedizione è arrivato "veramente" il telaio, corredato da altri componenti che non erano previsti...

in tal senso si è "fatto perdonare"...


Evviva :}}}:

Bisogna riconoscere a Pierpaolo anche il merito di aver cercato di farsi perdonare :up:
e ringraziarlo perchè sul nulla si è creato un "caso" che ci ha intrattenuto a lungo


nulla nulla nulla no...se hai letto bene la storia c'erano delle basi solide, sia per lamertarsi che per aprire un topic del genere. però la storia si è conclusa nel migliore dei modi, grazie anche allo stesso pierpoch!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
già, come avrà fatto???????????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Forse magari davvero ha commesso un errore nella spedizione,.........,oppure nel caso, ammesso che ci sia stato,avra' preferito redimersi.
Bene cosi' allora!
Nel caso di un errore lo si potrebbe far esercitare spedendo cassette di birra a tutti quelli che hanno seguito il topic ,e se sbaglia a spedire.......ricomincia daccapo!!!:smile::prost:
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
nulla nulla nulla no...se hai letto bene la storia c'erano delle basi solide, sia per lamertarsi che per aprire un topic del genere. però la storia si è conclusa nel migliore dei modi, grazie anche allo stesso pierpoch!

Mi sono espresso male, tu ci hai messo gli euri e quindi hai fatto bene a cercare di non farti imbrogliare e dal punto di vista del venditore che ha fatto scatenare tutto sto putiferio quando lo si poteva tranquillamente evitare , ma questa è un'altra storia ,
fortunatamernte tutto si e concluso per il meglio
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
il telaio è arrivato!
condito da qualche componente extra..
diciamo che pierpaolo ha fatto di tutto per farsi perdonare e io ho gradito questo sforzo :)
ora metto le foto

nnnoooo! che delusione! 'sto sceneggiato mi stava appassionando, vabbè va...
scherzi a parte mi sembra che la conclusione della faccenda ti abbia in parte ripagato dei grattacapi e questa è la cosa che conta di più. saluti
p.s. complimenti per come ti sei comportato (mi sembra mai sopra le righe) in tutta la questione
 

luca_gas87

Biker serius
9/12/09
130
0
0
Lussemburgo
vimel.ru
Tutti brindiamo alla felice conclusione del caso!
Anche la Rita ci teneva molto :)
lapresse155563031604130202_big.jpg

P.s. Bravo ai due protagonisti della vicenda, soprattutto a zenon per la calma con la quale ha affrontato il problema.
 

Zenon Ilic

Biker serius
10/9/08
108
0
0
Roma
Visita sito
nnnoooo! che delusione! 'sto sceneggiato mi stava appassionando, vabbè va...
scherzi a parte mi sembra che la conclusione della faccenda ti abbia in parte ripagato dei grattacapi e questa è la cosa che conta di più. saluti
p.s. complimenti per come ti sei comportato (mi sembra mai sopra le righe) in tutta la questione

ti ringrazio ma devo ammettere di aver salvato le apparenze qui sul topic perché in realtà stavo rosicando come un cane..

inoltre devo fare un ringraziamento a tutti voi perché avete amplificato la flebile voce del mio malcontento.. per questo quoto e sottoscrivo:

a parte i "protagonisti" della vicenda un plauso va alla forza persuasiva del forum...
 

Zenon Ilic

Biker serius
10/9/08
108
0
0
Roma
Visita sito
cmq attenzione! ho montato già la bici nel pomeriggio e mi ci sono fatto un giretto.. tanto per rilassarmi un po' da questo "pressing" durato un mese.. devo dire che.. sono soddisfatto e compiaciuto!
in serata pubblico un filmato e qualche foto ricordo, per condividere con voi le ultime battute di questa vicenda nella pienezza di un lieto fine!
 

Classifica mensile dislivello positivo