Vacanza in Sardegna dal 6 al 13 settembre: Posada

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti i bikers sardi...dal 6 al 13 settembre saremo ( io e moroso ) in vacanza nella vs bellissima terra...precisamente a POSADA...ovviamente avremo le nostre amate bikes al seguito e mi rivolgo a tutti voi per un aiuto in merito a percorsi e tracce...nei dintorni o in ogni caso che meritino di essere fatti!!
Attendo suggerimenti e perchè no..se qualcuno di voi volesse farci da guida...ci farebbe molto piacere...però avverto..io sono un pò LUMACHINA...

Ciao a tutti

Daniela
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Danilù;2228240 ha scritto:
Ciao a tutti i bikers sardi...dal 6 al 13 settembre saremo ( io e moroso ) in vacanza nella vs bellissima terra...precisamente a POSADA...ovviamente avremo le nostre amate bikes al seguito e mi rivolgo a tutti voi per un aiuto in merito a percorsi e tracce...nei dintorni o in ogni caso che meritino di essere fatti!!
Attendo suggerimenti e perchè no..se qualcuno di voi volesse farci da guida...ci farebbe molto piacere...però avverto..io sono un pò LUMACHINA...

Ciao a tutti

Daniela

ciao,
ottima scelta per la vacanza ... vedrai che posada non ti deluderà!
Visto che sei una anche tu del "team " SPECIALIZED non posso certo negarti aiuto... nessun problema per tracce e consigli su escursioni in zona o eventuale uscita "in cricca" ... alcuni spunti:
- merita di sicuro la litoranea da S.Lucia a Berchida (superlight), spiagge da sogno, scorci bellissimi e .... baretto con bibite fresche a metà strada nella spiaggia di berchida ;
- va fatta anche un'uscita al Montalbo che si trova vicino a siniscola (medium hard++), panorami, boschi, discese e granito a manetta;
- da non trascurare il tragitto da Monte Nurres (vicino a Torpè) a S. Anna (medium hard) o un'uscitina light verso il lago di Torpè;

Puoi già farti un'idea con GUGOLART .... se hai bisogno di dettagli BUSSA che cerco di mandarti qualche traccia !!!!
:spetteguless::spetteguless:
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
ciao,
ottima scelta per la vacanza ... vedrai che posada non ti deluderà!
Visto che sei una anche tu del "team " SPECIALIZED non posso certo negarti aiuto... nessun problema per tracce e consigli su escursioni in zona o eventuale uscita "in cricca" ... alcuni spunti:
- merita di sicuro la litoranea da S.Lucia a Berchida (superlight), spiagge da sogno, scorci bellissimi e .... baretto con bibite fresche a metà strada nella spiaggia di berchida ;
- va fatta anche un'uscita al Montalbo che si trova vicino a siniscola (medium hard++), panorami, boschi, discese e granito a manetta;
- da non trascurare il tragitto da Monte Nurres (vicino a Torpè) a S. Anna (medium hard) o un'uscitina light verso il lago di Torpè;

Puoi già farti un'idea con GUGOLART .... se hai bisogno di dettagli BUSSA che cerco di mandarti qualche traccia !!!!
:spetteguless::spetteguless:

Ciao!
Grazie mille...ti mando un MP..
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Danilù;2229712 ha scritto:
Ciao!
Grazie mille...ti mando un MP..


Ormai ci siamo!!!
Finalmente venerdi prossimo si parte...
Ho dato un'occhiata a vari giri..e non vedo l'ora di provarli...ma ho bisogno del vs aiuto...il moroso non si convince che la SARDEGNA sia bellissima...anche e soprattutto per le MTB ( diciamo che lui ama i monti e e il fresco)...aiutatemi a convincerlo!!!

GRAZIEEE!!!!...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Danilù;2309838 ha scritto:
Ormai ci siamo!!!
Finalmente venerdi prossimo si parte...
Ho dato un'occhiata a vari giri..e non vedo l'ora di provarli...ma ho bisogno del vs aiuto...il moroso non si convince che la SARDEGNA sia bellissima...anche e soprattutto per le MTB ( diciamo che lui ama i monti e e il fresco)...aiutatemi a convincerlo!!!

GRAZIEEE!!!!...

Ha ragione, non è roba x la MTB.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Danilù;2309838 ha scritto:
...anche e soprattutto per le MTB (diciamo che lui ama i monti e e il fresco)...aiutatemi a convincerlo!!!

GRAZIEEE!!!!...

Di una cosa sono certo: tutte le volte che sono andato fuori dalla Sardegna d'estate (quest'anno in Toscana ed a Roma) mi sono sempre ritrovato a rimpiangere il nostro "terribile" clima.

Certo che se uno si riduce a fare la fila in macchina per andare alla "Pelosa" (Stintino) a mezzogiorno...

Ma, come dimostra la foto di Antonio, c'è ben altro se uno "ama i monti ed il fresco"!

Anzi: uno così DEVE venire in Sardegna.

E si deve portare la briccicchetta... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
ciao, sono marco diciamo che sono "resident" nella zona berchida, capo comino, biderosa, più il monte albo, mi farebbe piacere se riuscissimo ad organizzare un'uscita assieme, magari con gli altri del mio gruppo. ci sentiamo a presto
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
ciao, sono marco diciamo che sono "resident" nella zona berchida, capo comino, biderosa, più il monte albo, mi farebbe piacere se riuscissimo ad organizzare un'uscita assieme, magari con gli altri del mio gruppo. ci sentiamo a presto


Molto molto volentieri!!
E a chiunque si voglia unire...noi arriveremo il 6 settembre e ripartiremo il 13 settembre alla sera..quindi ci sono 7 giorni pieni!!!

So che è dura...però mi piacerebbe molto fare il giro di Cala Luna...vi avverto che dovrete essere un pò pazienti ( con me) ...non sono un fulmine..ma sono resistente!! E non demordo!!!

Ti mando con MP il mio cellulare...e la mail a cui puoi scrivere!

PS: ovviamente...si esce poi anche a cena...:smile:

Ciao!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Danilù;2311202 ha scritto:
Molto molto volentieri!!
E a chiunque si voglia unire...noi arriveremo il 6 settembre e ripartiremo il 13 settembre alla sera..quindi ci sono 7 giorni pieni!!!

So che è dura...però mi piacerebbe molto fare il giro di Cala Luna...vi avverto che dovrete essere un pò pazienti ( con me) ...non sono un fulmine..ma sono resistente!! E non demordo!!!

Ti mando con MP il mio cellulare...e la mail a cui puoi scrivere!

PS: ovviamente...si esce poi anche a cena...:smile:

Ciao!!!
In giugno sono stato una settimana in zona e ora la conosco bene. Se ti serve aiuto anche per gps mandami mp:prost:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Danilù;2311202 ha scritto:
Molto molto volentieri!!
E a chiunque si voglia unire...noi arriveremo il 6 settembre e ripartiremo il 13 settembre alla sera..quindi ci sono 7 giorni pieni!!!

So che è dura...però mi piacerebbe molto fare il giro di Cala Luna...vi avverto che dovrete essere un pò pazienti ( con me) ...non sono un fulmine..ma sono resistente!! E non demordo!!!

Ti mando con MP il mio cellulare...e la mail a cui puoi scrivere!

PS: ovviamente...si esce poi anche a cena...:smile:

Ciao!!!

eccoli tutti bellini e disponibilissimi!!!! vi conosco mascherine....

basta che scriva una biker Donna e tutti dietro pronti. mi ricordate qualcuno del mio gruppo qui di Firenze.

ma la prossima settimana vi becco tutti ..

PS: comunque Danilù io son lì in vacanza da lunedi fino al 9 e mi porto la bike. (moglie al seguito, naturalmente. Così che nessuno pensi male!!).

Salut,

OldRock
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
eccoli tutti bellini e disponibilissimi!!!! Vi conosco mascherine....

basta che scriva una biker donna e tutti dietro pronti. Mi ricordate qualcuno del mio gruppo qui di firenze.

ma la prossima settimana vi becco tutti ..

ps: Comunque danilù io son lì in vacanza da lunedi fino al 9 e mi porto la bike. (moglie al seguito, naturalmente. Così che nessuno pensi male!!).

Salut,

oldrock

perfetto!
Allora ci si becca in terra sarda!
Ti mando mp con cellulare...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
eccoli tutti bellini e disponibilissimi!!!! vi conosco mascherine....

basta che scriva una biker Donna e tutti dietro pronti. mi ricordate qualcuno del mio gruppo qui di Firenze.

ma la prossima settimana vi becco tutti ..

PS: comunque Danilù io son lì in vacanza da lunedi fino al 9 e mi porto la bike. (moglie al seguito, naturalmente. Così che nessuno pensi male!!).

Salut,

OldRock

Ma cosa pensi, mì che qui siamo oltre queste cose, ehhehehe..

Gippy= Grazie Dotto Gippy. Quando scendi te ne porto lì. Nel mentre guarda in IGM e cerca Furriadroxiu Santa Mariedda affianco a Su Furcone Manna in agro di Villamassargia. Là è !
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ti prego DD, cambia l'avatar, non riesco a smettere......:smile::smile::smile:

troppo bello!!!anche io non riesco a smettere ogni volta che mi riguardo!

l'ho fatto tra un'apertura di word e un consulto al trattato breve di diritto agrario....arghhhhhhh!!! esci che tra un pò vado a prepararmi per una sgambatella va...

ops...non sono in ichnuss... chiedo venia!
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Hai sentito il consiglio di alcuni amici? lascialo a casa il moroso, tanto tu dei compagni di viaggio ne trovi e lui...chissà..... magari si divertirà nell'esplorare zone nuove delle dolomiti e delle alpi!....
 

Classifica mensile dislivello positivo