valle del santerno, senio e dintorni...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
oggi ci sarebbe qualcuno per un giro in bdc domenica all'acqua cheta ho bozzato in una maniera assurda il cerchio e ho la bici da simons.......partenza circa sulle 16.30
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
no ho la bici col cerchione bozzato e crepato la porto martedi da simons e per mercoledi ci sono per fare un giro poi la simons domenica va a castel del rio.... pero facciamo un giro in alcune strade che conosco sui 3 monti per raccogliere cigliegie io ho 3 cesti e li voglio riempire.........
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
per una serie di impegn avuti fin'ora ovvero vacanza fuori imola non abbiamo girato e causa i meie 5 punti nel ginocchio anche 100% gira meno.......il primo luglio riparto e ritornero il 21 per girare di peso.......e il 23 tutti alla notturca......ciaociao
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
oggi a cdr: cdr-case morara-prati piani-balzo della capra-s.andrea-castiglioncelli-cdr
ecco due foto. notare nella prima foto la corda a modi ferrata! si inizia l'anno con ciclo alpinismo!
 

100%

Biker serius
20/9/09
138
1
0
imola
Visita sito
semplicemente se la facevi nn riprendendomi dritto per dritto ma in anglolo come quella di raffo forse nn sembrava che mnuorissi
PS dobbiamo andare a fare il giro che ha fatto oggi teddy è mostruoso
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si ma se le faccio tutte uguali le foto, ma cambia il soggetto dopo 2 non ne guardi +, se cambi angolazione magari si capisce quanto è alto il gradino ecc...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
oggi giro sul prugno abbastanza incaxxato, sarebbe stato stupendo senza ghiaccio ma con il ghiaccio abbiamo avuto una media di 4 tozze a testa...io ne ho tirate solo 2 ma la media è la media.....100% a compensato anche per me....ecco 2 fotine....e la traccia gps è sugli itinerari...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Grande giulio, ha preso la coilair vedo!

Il terreno in questi giorni era un beeeeel po' ghiacciato, però su per monte la fine era uno spettacolo, fango zero, sembrava di pedalare sull'asfalto! Anche quando si cadeva però.....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
da noi c'era un ghiaccio da paura in discesa andava alla velocità della salita il povero giulio non è riuscito a portare da monte battaglia a casa l'auto per il ghiaccio, e questo dice tutto...si giulio a la nuova coiler da ieri sera!
 

Classifica mensile dislivello positivo