VertRiding

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fratello

Biker tremendus
Cominciamo anche a riflettere sull'orario di partenza per sabato.
Sugli itinerari del forum lo danno 5 ore.Pura utopia...Penso che in un raduno con vari livelli di preparazione fisica sia più veritiero un 9 ore.Io sinceramante partirei per le 7/7.30 max.
Dite la vostra...:-)
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Grazie [MENTION=11842]FabryLorenz[/MENTION] ma da quel che ho capito gli altri fanno la salita da Limone-Vesio giusto per prendere il 112 quindi non ha molto senso aggregarsi senza fare il 112 ;-)
Sento i miei "compari" se hanno voglia di fare un giro da quelle parti (sembrerebbe una zona con meteo decente domenica) e in tal caso ti avverto. :spetteguless: Qui siamo OT
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Allora, nel giro di sabato ci sono dalle 7alle 8 ore di salita piu sosta al rifugio e un oretta e mezza di discesa non "troppo" impegnativa.

Va bene il ritrovo alle 7.30 qui: Via degli Ivani, 4, 37010 Brenzone VR
http://goo.gl/maps/jRsuR

Per domenica invece ce da decidere un po tutto, dipenda da chi vuole partire prima, dal tempo, da come ne usciremo dai 2400m di sabato. La mia idea sarebbe quella di salire dalla strada militare verso il passo nota fino a prendere il sentiero 102 passata la prima galleria, poi tutto il resto si vedra strada facendo, si puo fare anche il giro Bocca fobia + 112 ma diventa abbastanza lungo e impegnativo.

Laura se vieni e il tempo non e infame qualche bel sentiero lo si trova da fare, magari viene anche Elena a farti compania.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora, nel giro di sabato ci sono dalle 7alle 8 ore di salita piu sosta al rifugio e un oretta e mezza di discesa non "troppo" impegnativa.

Va bene il ritrovo alle 7.30 qui: Via degli Ivani, 4, 37010 Brenzone VR
http://goo.gl/maps/jRsuRhttp://goo.gl/maps/jRsuR

Per domenica invece ce da decidere un po tutto, dipenda da chi vuole partire prima, dal tempo, da come ne usciremo dai 2400m di sabato. La mia idea sarebbe quella di salire dalla strada militare verso il passo nota fino a prendere il sentiero 102 passata la prima galleria, poi tutto il resto si vedra strada facendo, si puo fare anche il giro Bocca fobia + 112 ma diventa abbastanza lungo e impegnativo.

Laura se vieni e il tempo non e infame qualche bel sentiero lo si trova da fare, magari viene anche Elena a farti compania.
grande seby, tutto ciò mi piace molto!
Crudelia pensa a quel che ha detto seby che ci divertiamo dai ;-)
[MENTION=70026]Fratello[/MENTION] se ti va bene ci vediamo alle sette di fronte all'hotel campagnola di riva, da li ci si mette mezz'oretta giusta o-o
 

JAG

Biker grossissimus
ok, allora happykiller, fratello e Jag ospiti nel camper del nonno, la doccia c'è perciò portatevi un asciugamano, ditemi subito se qualcuno russa cosi mi porto i tappi per le orecchie ;-)

Perfetto! Grazie per l'ospitalità che non mancherò di contraccambiare.

Russare? Mmmmmm forse si ......
Scusate se scrivo solo ora, ma questa settimana è un vero massacro di maroni ....

Allora, arriverò con il fido [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] all'appuntamento di sabato mattina alle 7.30.

La notte, Herman dormirá nella sua auto, lui è un uomo vero, non ama la comoditá e poi deve ..... Acclimatarsi .....
Entrambi faremo anche il giro di domenica.

Spero di potermi collegare domani per un aggiornamento, se dovesse cambiare Il ritrovo di sabato, per favore SMSsaggiatemi.
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Se tutto va per il verso giusto dovrei essere della "partita" anch'io e VigBuck (Marco)...e forse qualcun altro del nostro gruppo da Trento per la giornata di sabato.
:i-want-t:
 

Fratello

Biker tremendus
Stamattina niente neve sul Baldo,ci sono però un pò di nuvole proprio in quella zona,per il resto limpido e sole da paura.Temperature in netto calo...
Ieri sera casualmente ho incontrato uno dei gestori del rifugio telegrafo,mi diceva che probabilmente aprono solo domenica.Non ne era sicuro al 100%,in quanto lui si occupa più che altro della gestione amministrativa-promozionale.
Magari provo a informarmi meglio,non sarebbe buono arrivare su affamati e scoprire che è chiuso...:-)
 

Fratello

Biker tremendus
Mi sono informato meglio:il telegrafo apre stasera.Mi hanno dato anche il numero di tel e detto che se vogliamo mangiare su di chiamarli domani in mattinata per mettersi d'accordo.
Happy,io una sella ce l'ho e la metto in macchina ma se qualcun'altro ne ha di messe meglio,la mia non è un granchè.:-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
speriamo che anche domani sia così bello... (sognare è lecito)
Mi sono informato meglio:il telegrafo apre stasera.Mi hanno dato anche il numero di tel e detto che se vogliamo mangiare su di chiamarli domani in mattinata per mettersi d'accordo.
Happy,io una sella ce l'ho e la metto in macchina ma se qualcun'altro ne ha di messe meglio,la mia non è un granchè.:-)
Grazie!
Se è comoda, anche se consumatissima, va bene lo stesso.
Grazie mille!
 

Classifica mensile dislivello positivo