Via Vandelli settembre'09

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Dopo la bella esperienza fatta in maggio con ''la via degli dei'' alcuni dei partecipanti hanno,me compreso ,espresso il desiderio di fare la vandelli.
Si pensa di farla in 3 giorni o addirittura in 2 partendo da S.Pellegrino compatibilmente con gli impegni lavorativi dei partecipanti,ora la mia domanda e: chi verrebbe?
 

Fölle 1

Biker superis
Io resto in ascolto..

La mia presenza dipenderà molto dal lavoro, soldi, tempo e, non per ultima, la forma fisica (quindi la possibilita di allenarmi per bene durante l'estate..).
Purtroppo sono precario su tutti i fronti.. indipendentemente dalla mia volontà, aimè!:medita:

Ho inoltre un compleanno all'Oktober Fest in quel periodo.. vedrò!^^:prost:
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Fölle;3107811 ha scritto:
Io resto in ascolto..

La mia presenza dipenderà molto dal lavoro, soldi, tempo e, non per ultima, la forma fisica (quindi la possibilita di allenarmi per bene durante l'estate..).
Purtroppo sono precario su tutti i fronti.. indipendentemente dalla mia volontà, aimè!:medita:

Ho inoltre un compleanno all'Oktober Fest in quel periodo.. vedrò!^^:prost:
cerca di non mancare dai!!!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
non vedo un grosso interesse,penso che a questo punto potremo accordaci per conto nostro,magari prima delle ferie ci si puo trovare per giro e accordi!

Non è una questione di interesse o meno è che (per esperienza) molti staranno in campana e decideranno gli ultimi 10 gg se venire o meno a seconda che possano e/o se la sentano. Per ora sono così anche io nel senso che stanno cambiando diverse cose ma spero di avere la possibilità di esserci.
Per il Discorso giro durante le ferie stiamo sintonizzati :-)
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Non è una questione di interesse o meno è che (per esperienza) molti staranno in campana e decideranno gli ultimi 10 gg se venire o meno a seconda che possano e/o se la sentano. Per ora sono così anche io nel senso che stanno cambiando diverse cose ma spero di avere la possibilità di esserci.
Per il Discorso giro durante le ferie stiamo sintonizzati :-)
ok
 

aquila0076

Biker serius
21/11/08
236
0
0
BOLOGNA
Visita sito
ciao ragazzaccio .... dai stiamo sintonizzati per qualche giretto poi a settembre si vedra ...adesso di sicuro non c'è niente . Sai che con OCO e gli altri stavamo gia pensando alla SIENA_ROMA sempre a settembre .dai poi ci aggiorniamo
 

Classifica mensile dislivello positivo