[Video] Cosa si può fare con una front

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
se posso dire la mia:il ragazzo a mio modesto avviso ha "stoffa da vendere",per quanto riguarda alcuni commenti,tutti ammano la front,vogliono la front,si divertono di più con la front,ma io personalmente vedo tutto il contrario,ho una front MAGNIFICA in vendita ad un prezzo magnifico,ma gnenteee,esco spessissimo solo discesa e sono l'unico con front......oltre la mia compagna(dicasi femmina):smile:
RAGAZZIIIII meno web più DISCESEEEEE!:celopiùg:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
eh eh, io ho fatto così
front semi-cesso dal 96 al 2010
full 120 dal 2010 al 2012
full 150 per tre mesi nel 2012...

poi ho capito che ero una sega infinita in discesa, che non avevo nemmeno la gamba, quindi ho venduto la 150 e ...

sono tornato alla front!
Mai ho imparato tanto e velocemente, e come mi diverto!
La full cattiva verrà quando me la meriterò e se avrò il tempo di portarla nel suo ambiente naturale, che non è proprio qui vicino casa, anzi...
Strana sta cosa,direi soggettiva,che full avevi 150?Io dopo 20 anni di front sono passato a full e ho raddoppiato il divertimento con piu' sicurezza,non sono un fenomeno in discesa ma anche se faccio tutto con calma,non guardo il cronometro,mi diverto da matti,anche in salita,io non tornerei mai ad una front,al limite aggiungerei una bdc quando mi va di fare un po' di km su strada.
 

gianlumorra

Biker novus
5/6/12
43
0
0
Orbassano
Visita sito
Bike
Transition
se posso dire la mia:il ragazzo a mio modesto avviso ha "stoffa da vendere",per quanto riguarda alcuni commenti,tutti ammano la front,vogliono la front,si divertono di più con la front,ma io personalmente vedo tutto il contrario,ho una front MAGNIFICA in vendita ad un prezzo magnifico,ma gnenteee,esco spessissimo solo discesa e sono l'unico con front......oltre la mia compagna(dicasi femmina):smile:
RAGAZZIIIII meno web più DISCESEEEEE!:celopiùg:

viva il morphine!!!
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...Bella questa 29 slopatissima, mi pare con geometrie molto agili malgrado i ruotoni...
...per un uso am/freeride, quello che mi preoccupa come detto anche da altri, è la tenuta dei componenti come ruote, gomme, forka...per ora mi sembrano molto xc-oriented quelli che si trovano per le 29...
 

Classifica mensile dislivello positivo