Video dell'anno 2012: vota i top 10!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Eggs ha un empatia pazzesca :) Un bel cortometraggio

Però c'è anche da dire che ci sono almeno 7-8 video con un livello di riding molto più alto, e delle riprese meno amatoriali.

ps... non parlo del mio ma mi limito a giudicare gli altri
 
T

teoDH

Ospite
Un bel livello. a parte 3 video assolutamente non degni, secondo me, di entrare in finale...

Mi spiace che alla fine gli unici due filmaker bravi davvero, ovvero Mic e Pietro, si vedano in finale solo i "best-of"... secondo me almeno due video a testa, fatti e finiti, e non un semplice collage, sarebbe stato meglio al fine di valutare realmente il talento dei filmer.
 
  • Mi piace
Reactions: jack11

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Il livello del video è a mio avviso molto alto, alcuni video sono fatti veramente bene.

Si vede che c'è lavoro e passione.

Bravi a tutti.
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Eggs ha un empatia pazzesca :) Un bel cortometraggio

Però c'è anche da dire che ci sono almeno 7-8 video con un livello di riding molto più alto, e delle riprese meno amatoriali.

ps... non parlo del mio ma mi limito a giudicare gli altri

Si è vero, ci sono rider's molto più forti, ma sono del parere che sia il video nel'insieme a dover essere valutato, non lo stile di guida! E ripeto sono del parere, non che sia legge, ognuno vota come le pare!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Un bel livello. a parte 3 video assolutamente non degni, secondo me, di entrare in finale...

Mi spiace che alla fine gli unici due filmaker bravi davvero, ovvero Mic e Pietro, si vedano in finale solo i "best-of"... secondo me almeno due video a testa, fatti e finiti, e non un semplice collage, sarebbe stato meglio al fine di valutare realmente il talento dei filmer.

Infatti i video di Big Col e Infinite Trails (o anche solo quello di grobeshaus) sono decisamente brutti..
 

Classifica mensile dislivello positivo