[Video] Framed 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Al minuto 2.10 fa una piega assurda :OOO:


Bello! (in parte)
L'unico appunto che faccio è che io non avrei compiuto quello scempio ambientale costruendo quelle maga-strutture in quel posto magnifico...anche se immagino possano venir smontate.
E' ovvio che per fare queste evoluzioni è altresì necessario la struttura ma che dire l'avrei piazzata in un posto più antropizzato...sì lo so che poi non ci sarebbero state queste immagini ricercate....
gustibus?

Pienamente d'accordo con te!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
scusatemi, ma i commenti ambientalisti non li capisco, sebbene da sempre rispetti la natura.

Costruire piste da MX, autodromi, musei, palazzi, città, aeroporti ecc. ecc non è lo stesso?
E tutto non è nato da un ambiente non antropizzato.

La domanda da farsi è un'altra, a mio avviso: era necessario costruire per l'obiettivo preposto? Nel nostro caso il divertimento.

Se la risposta è si, tutto ok.
Se la risposta è no....facciamo noi qualcosa per cambiare lo stato delle cose? Oppure subiamo?

A me è piaciuto, molto. E ho idee per costruire....

:-)
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
molto bello, non solo per il riding ma anche come tecnica di ripresa, bella anche la musica :-)
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
....La domanda da farsi è un'altra, a mio avviso: era necessario costruire per l'obiettivo preposto? Nel nostro caso il divertimento.

Se la risposta è si, tutto ok.
Se la risposta è no....facciamo noi qualcosa per cambiare lo stato delle cose? Oppure subiamo?

A me è piaciuto, molto. E ho idee per costruire....

:-)

Ovviamente per me la risposta è No.
Ci si poteva divertire altrettanto mettendo la struttura al centro di un mega piazzale, al centro di un paese...le evoluzioni sarebbero state identiche, il divertimento per chi lo fa altrettanto, per chi vede e ha sponsorizzato meno ma chisse...:celopiùg:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
la struttura del video mi sembra quella di livigno, a meno che non ne esistano altre uguali, ed è utilizzata anche d'inverno ricoprendola totalmente di neve

Wildkogel Arena (credo in Germania o Olanda) e non credo
..anche se immagino possano venir smontate.
se il posto lo chiamano "Arena"...

Ma le riprese DELL' elicottero? Io pensavo usassero droni...
 

TO98

Biker popularis
11/2/12
56
0
0
Borgonuovo
Visita sito
Video da paura e lui ha un manico assurdo!
Per quanto riguarda il posto finale quella struttura è stata realizzata per il Nine Knights estivo e quindi ha il suo perché... (per chi non lo sapesse è un evento in cui l'obbiettivo è quello di produrre foto e video spettacolari oltre ad essere un contest)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Mha, il manico e' indiscutibile, ma quoto chi non ha apprezzato quel troiaio in ambiente favoloso, e avrei scelto diversamente la citazione. Specialmente quando il video si apre con il duro allenamento, m'e sembrata una inconsistenza abbastanza stridente.
 

Classifica mensile dislivello positivo