[Video] From dust till dawn. Il nuovo video di Nick Pescetto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
che bello!
il sapore dei vecchi video con un riding moderno ed esplosivo! Edit stupendo e Nick... is the MAN!
Grandi!
 
Tanto per ricordare chi é Nick Pescetto e la paura che ha nel fare i salti quelli alti alti....... http://video.mtb-forum.it/videos/view/1306 (anche se quel giorno se ne andato con una bella slogatura alla spalla, ma vedo con piacere che si é rimesso appieno) la voce che si sente in sottofondo dovrebbe quasi essere certamente quella di Luca Masserini che era presente quel giorno per un reportage e girare con il gruppo di CP Gang:!: anche se fuori OT speriamo che il prossimo anno se trasmetteranno qualcosa di DH compresi i mondiali chiamino qualcuno che ci capisce ai livelli di Luca. Io spero proprio lui almeno oltre ad essere competente non ci annoiamo, anzi:smile::smile::smile: Grande Nick!
 
T

teoDH

Ospite
visti i video che postate qui , questo non mi pare niente di eccezionale.... per il talento del rider, non per il tipo di montaggio... forse son io fuori dal coro !

io di rider che flippano da un salto di 10 metri non ne conosco in italia... e ce ne sono pochi al mondo visto che Nick è stato l'uniico a provarci al whip off contest del crankworx....
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Rackham

Biker serius
11/6/12
136
15
0
Sicilia orientale
Visita sito
Bike
Cube Stereo 2008
La cosa più bella di questo video è proprio il sottofondo. Basta (e dico BASTA!!!) con quell'orribile Nu-Metal e Post-Core che tutti si ostinano a mettere nei video di FreeRide e DH .... E' ora (e dico, E' ORA !!!) di ripristinare il dominio incontrastato del più classico Heavy Metal.

Il brano è di Ronnie James Dio, ma non ricordo adesso il titolo, mannaggia .....
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit
R

roburrone666

Ospite
Il brano è Falling off the edge of the world.
Album:
Mob Rules.
Formazione:
Ronnie James Dio (R.I.P. 2010) Vocals
Vinny Appice Drums
Geezer Butler Bass
Tony Iommi Guitars
Artsta:
Black Sabbath.
Anno di uscita:
1981
 

Classifica mensile dislivello positivo