[Video] Il perfetto mountain biker

ciarly

Biker novus
Feedback: 3 / 0 / 0
20/8/10
13
0
liguria
Se posso cambio mtb ogni anno ma non cambio mai l'olio alla macchina,non la lavo mai,non compro l'abbigliamento tecnico mi arrangio con quello che trovo vicino ai bidoni, tanto di pazzi che si comprano qualcosa di nuovo a ogni uscita ce ne tanti.La gente mi dice che in bici sono veramente brutto da vedere,calzini da raggioniere,pantaloncini da xc e sopra magliette dei marocchini.Ma tanto per senieri specchi non se ne trovano e io mi sento bello,l'importante e far saltare la terra sotto le ruote.

Anche i Pro cadono
 

 

manfrebg

Biker serius
Feedback: 24 / 0 / 1
3/7/08
254
0
:smile: :smile: :smile:

stupendo!!!

mi riconosco in alcuni step ma quello che fa più ridere è la bike nuova e fiammante sopra la macchina scassata, cosa verissima e diffusa tra alcuni amici...io invece l'auto mia manco ce l'ho! Xò ho 2 mtb :rock-it:
 

El.Diablo

Biker ultra
Feedback: 45 / 0 / 0
20/1/12
622
0
Alessandria
E' una visione cimiteriale della passione ciclo-fuoristradistica!:smile:

In verità il provetto biker è un impenitente vanesio, amando egli l'ostentazione ed il compiacimento di meriti presunti.
La bicicletta diventa -allora- una lente d'ingrandimento dei propri limiti, spesso, inversamente proporzionale alle reali doti.
Inevitabile la spontanea similitudine con l'aneddoto che vuole l'ometto -ahimè!- dotato di ben misera pudenda, condurre automobili dall'oblungo cofano!

Ergo, meglio così, ridere di sé è sempre la migliore medicina...:-)