[Video] Into the wild con Matt Hunter

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Tutto molto bello....ma avete visto come tratta la bici?? La butta sul cassone come se stesse caricando legna su un motocarro!!! Come si nota che non le pagano queste bici!!! Alla faccia di chi se le suda!
 

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
57
Pesaro
Visita sito
Ma dai...non ci credo nemmeno se lo vedo che era da solo.
Uno esce in bici e si porta: segaccio, tazza, canna da pesca, tenda, carta stagnola!!, ..e poi il pesce sott'acqua? chi l'ha ripreso?.
i posti cmq belli :)
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
eh si anche perchè se da solo per le riprese da terra si doveva fermare mettere la video camera, passare a manetta, frenare e tornare indietro a riprenderla altro che 2 days..... 2 weeks :hahaha:
cmq bei posti si si, anche se una volta visto l'orso in lontananza mmmmm mi sa che giravo la bici....:paur:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Due pesci ed è sazio? Se dovessi pescare tutto il necessario a sfarmarmi dopo una giornata in bici passarei più tempo con la canna in mano che in bici.

Quoto: come trattano male quei gioiellini di bici
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
eh si anche perchè se da solo per le riprese da terra si doveva fermare mettere la video camera, passare a manetta, frenare e tornare indietro a riprenderla altro che 2 days..... 2 weeks :hahaha:
cmq bei posti si si, anche se una volta visto l'orso in lontananza mmmmm mi sa che giravo la bici....:paur:

io faccio così da un sacco di tempo
 

Classifica mensile dislivello positivo