News [Video] La ciclabile Limone-Riva vista dal drone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agi62

Biker superis
20/3/14
431
176
0
61
Ravenna
Visita sito
Bike
Scott Genius 940
A parte il problema di condivisione fra pedoni e ciclisti di uno spazio ristretto, che porterà sicuramente a attriti, specialmente con quei biker che pretendono di avere tale spazio solo per se, mi chiedo, una volta terminata l'opera, faranno regolare manutenzione?
Si sa che in itaGlia si costruiscono opere e si lasciano andare in rovina per mancanza di fondi.
 

taffu2610

Biker novus
14/12/13
32
9
0
30
solbiate
Visita sito
Bike
Scott spark RC World cup
Infatti a LECCO turismo è concetto incognito. A COMO è tutto un altro film. Peccato perché il territorio è bello ed offre tanto sulle sponde di entrambe le provincie (ma BELLAGIO è CO..). Ma la crapa della gente te cambiet no
La gente sa solo lamentarsi...non ho mai fatto la gardesana ma la situazione strada mi pare simile al lago di como... Magari la facessero da Bellagio a Como una ciclabile cosi pensa che bello fai tutta la dorsale e poi rientri tranquillo sulla ciclabile invece adesso le alternative sono: se ti va bene traghetto, se ti va male 30km di di strada con le macchine che ti sfiorano.
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo