[Video] Lines of Lofoten

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TO98

Biker popularis
11/2/12
56
0
0
Borgonuovo
Visita sito
Il video è veramente fantastico!
Concordo in pieno con quello scritto in descrizione. Noi abbiamo forse i paesaggi ed i sentieri più belli ma per colpa della troppa burocrazia e della poca esperienza nel campo siamo molto penalizzati. E' ora di farci sentire e di iniziare a costruire salti e percorsi belli grossi!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
SANTODDIO che roba strafiga!!!!

solo che anche ad arrivare sin lì, poi quei doppi chi se li fa? :smile:

doppi? quali doppi? non sono una riproduzione in scala della Piana Di Giza?

9538628_l.jpeg
 
D

Deleted member 89853

Ospite
Bello però a me vedere la gente che neanche pedala mi fa tristezza...
 

Afriel

Biker novus
17/10/12
25
0
0
38
Visita sito
Bello il video, bravi i riders.
Io però sono contrario alla costruzione di strutture di questo tipo in ogni luogo che non sia già urbanizzato e vedere una cosa del genere fatta alle Lofoten, che penso sia uno dei posti più belli del pianeta, mi piange il cuore.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Sponge

Biker serius
Bello il video, bravi i riders.
Io però sono contrario alla costruzione di strutture di questo tipo in ogni luogo che non sia già urbanizzato e vedere una cosa del genere fatta alle Lofoten, che penso sia uno dei posti più belli del pianeta, mi piange il cuore.

Sono salti fatti di terra e rampe di legno, la cosa è reversibile..basta spianarli e levare le rampe di legno che dopo una stagione c'è già l'erba come prima.. Non hanno neanche disboscato nulla...quindi assolutamente reversibile in poco tempo:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo