Video manutenzione nel nostro sito

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brixia67

Biker superis
19/7/06
341
0
0
Brèsa
Visita sito
ma uno spurgo di freni avid juicy che ne pensi,mi sembra di aver visto dalle istruzioni che non sia così facile come su shimano no?

Guarda.. io è da poco che u preso gli Avid juicy 5 e ho dovuto tagliate i tubi perchè erano un pò lunghi, ho preso il kit di spurgo e fare il lavoro è veramente semplice, veloce e pulito. Ora che ho visto il kit ti posso dire che volendo puoi fare anche senza, ti procuri una siringa, un attacco rapido per i tubi aria rilsan ed un pezzo di tubo e secondo me riesci benissimo.
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
- regolazione sospensioni anteriore e posteriore
- smontaggio della/delle forcella/e (praticamente come è fatta dentro e come si potrebbe fare manutenzione)
- Piccoli accorgimenti o controlli per il cambio stagione sulla nostra bici per tenerla sempre a puntino ed efficente.

Ciao e grazie....
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
- regolazione sospensioni anteriore e posteriore
- smontaggio della/delle forcella/e (praticamente come è fatta dentro e come si potrebbe fare manutenzione)
- Piccoli accorgimenti o controlli per il cambio stagione sulla nostra bici per tenerla sempre a puntino ed efficente.

Ciao e grazie....


Penso anch'io che una guida sullo smontaggio della forcella per le operazioni manutentive più comuni (pulizia, lubrificazione, sostituzione paraoli e cambio olio) sarebbe utile ai più!!
Ideale sarebbe farlo sulle tre marche più rappresentative: Fox, Marzocchi e Manitou.:-?
 

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
Un lavoro splendido.
Devo ringraziarvi perchè mi ha aiutato tantissimo nel montare la biga.

SE POSSO PERMETTERMI PENSO CHE SAREBBE IL MASSIMO AVERE UN VIDEO SU COME REGOLARE LA POSIZIONE IN SELLA SULLA MTB,CI SONO TROPPE TEORIE ETUTTE POCO CHIARE.
sono sicuro che sarebbe utilissimo a tutti,anche a chi sa come fare.
Saluti e grazie di nuovo
 

Classifica mensile dislivello positivo