Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Comunque rimanete sintonizzati su questo topic, i pezzi sono quasi tutti ordinati, mancano le ruote e i copertoni e poi comincia la telenovela :yeah!:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
@Barons ti scrivo di qui, che pazienza con quella... gli ho chiesto ora e mi ha detto che è salita da una parte e scesa da un'altra, quella da dove è scesa era impestata mentre l'altra dove è salita era parecchio in piedi e basta, e fin lì chissenefrega, io salgo e scendo dalla stessa parte e bon! tanto a me interessa solo arrivare su per la vista e basta, la bici ce l'ho dietro solo perché mi serve per arrivare li, diversamente salirei a piedi!
Non sa una fava da dove è salita lei perché era con altri e ha seguito loro, io ho creato il percorso che passa dalla forcella, quindi da lì in poi la strada non è molta ad arrivare in vetta, certo ci vuole del tempo ma non è un problema quello.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.081
28.123
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@Barons ti scrivo di qui, che pazienza con quella... gli ho chiesto ora e mi ha detto che è salita da una parte e scesa da un'altra, quella da dove è scesa era impestata mentre l'altra dove è salita era parecchio in piedi e basta, e fin lì chissenefrega, io salgo e scendo dalla stessa parte e bon! tanto a me interessa solo arrivare su per la vista e basta, la bici ce l'ho dietro solo perché mi serve per arrivare li, diversamente salirei a piedi!
Non sa una fava da dove è salita lei perché era con altri e ha seguito loro, io ho creato il percorso che passa dalla forcella, quindi da lì in poi la strada non è molta ad arrivare in vetta, certo ci vuole del tempo ma non è un problema quello.
Dai volentieri....lei è salita da forcella e quindi la classica e scesa da croce di pezzuolo immagino.... Se vuoi anche salire a piedi io ci sono, vieni al paese in bici o auto, lasci bici da me, prendiamo mia jeep e saliamo in forcella poi a piedi in 45 minuti sei in vetta...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Allora ... all'anteriore uso una ruota non boost montata su forcella boost con l'adattatore. Una vite la spanai in fase di montaggio. Ora voglio cambiarla, tanto per. Non riesco a trovare lavite giusta, inpratica ome le shimano ma più lunga ossia 14-15 mm.
Dovrebbe essere unam5x15 mm t25 se non sbaglio. Le prenderei anche colorate ma su r2-bike ci sono solo a testa esagonale e in alluminio.
Sapete dove posso trovarle?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo