Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma ti senti in obbligo di raccontare ogni disastro che combini per mantenere alta la tua reputazione?

No no, era solo per dire di non comprare quella marca di torx. Per colpa loro ho fatto brutta figura con la piccolina :smile: :smile:#
Io ho una reputazione da mantenere :-|:yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
io sono anziano, son su questo forum da quando è nato o quasi, e sull'altro da prima che tu arrivassi qui...cercavo info sulla Levo per mia moglie, mica i p1rl@ che ci scrivono, quelli c'erano sia prima che dopo! ;-)


È il tuo socio che si è trasferito di là, semmai, visto che qui ormai era già troppo conosciuto

Troppo conosciuto sull'isola dei famosi :smile::smile:

Io non so chi si è iscritto prima e dove e io mi sono iscritto di là per il topic delle rampe di BSO poi chiuso.
Mi è sembrato però che come al solito si andasse dietro al buon BSO così tanto per ;-)

A me non mi cambia niente eh, sia chiaro, ma le sue responsabilità se le prende eccome ;-)

E ora cambio lavoro e mi metto a fare l'avvocato :-|
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.884
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Troppo conosciuto sull'isola dei famosi :smile::smile:

Io non so chi si è iscritto prima e dove e io mi sono iscritto di là per il topic delle rampe di BSO poi chiuso.
Mi è sembrato però che come al solito si andasse dietro al buon BSO così tanto per ;-)

A me non mi cambia niente eh, sia chiaro, ma le sue responsabilità se le prende eccome ;-)

E ora cambio lavoro e mi metto a fare l'avvocato :-|
Il topic delle rampe è aperto.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo