Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Bello è bello..ma non so se mi fiderei su una enduro..quanto pesa e quanto costa una cosina così?


Appunto..la.bruttezza della tua persona era riferito al trattamento ai gatti..tanto BSO può andare a vivere nel container..:smile:
Sei una persona brutta, oltre che ignorante!
Ti spiego la seconda:
Sei ignorante nel senso che ignori...(cit.) che il container è pieno di stronzate che non sono servite, non servono, ne serviranno mai, se non a fare guadagnare i fornitori e di conseguenza spazio non ce n'è! :smile:
Vedi giacca su!
 
  • Haha
Reactions: tunerz

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.888
5.822
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Baa... Roba da fichetti⬇:-)
Vero! Io ce l'ho e non la metto mai, roba da fighetti della domenica :-|
Per me personalmente è roba da figoni, peso 90kg :smile:
No no, sono contento di averla presa, a quel prezzo poi, bella, leggera e protegge dalla pioggia. L'unica davvero impermeabile che ho (le altre "dicono" di esserlo) è una giacca da vela...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per me personalmente è roba da figoni, peso 90kg :smile:
No no, sono contento di averla presa, a quel prezzo poi, bella, leggera e protegge dalla pioggia. L'unica davvero impermeabile che ho (le altre "dicono" di esserlo) è una giacca da vela...

E una bustone di plastica colorata con la cerniera :-| :smile:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.888
5.822
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sei una persona brutta, oltre che ignorante!
Ti spiego la seconda:
Sei ignorante nel senso che ignori...(cit.) che il container è pieno di stronzate che non sono servite, non servono, ne serviranno mai, se non a fare guadagnare i fornitori e di conseguenza spazio non ce n'è! :smile:
Mò stai sbagliando ma davvero, le uniche cose che davvero non servono nel mio container sono i poster e gli adesivi per colorarlo un pò.
Tutto il resto, a differenza di tutto quello che avete sempre detto quando acquistavo, lo uso.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo