VITTORIA distributore esclusivo FOX in Italia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Topocane

Biker popularis
12/6/09
69
0
0
qui
Visita sito
ma voi davvero pensate che una ditta che si occupi di vendita, assistenza e riparazioni, di un noto e conosciuto marchio distribuito in tutto il mondo, una Ditta ripeto, non un semplice meccanico autorizzato, possa permettersi di rispedire ad un cliente un pezzo avendolo danneggiato così?!?! :nunsacci:

io stento davvero a crederci.

non so la storia completa del contenzioso/riparazione, ma avrei voluto veder le stesse foto del pezzo prima di mandarlo in assistenza.

bohh... spero di non sbagliarmi, cmq ;o)
bau
tc
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ma voi davvero pensate che una ditta che si occupi di vendita, assistenza e riparazioni, di un noto e conosciuto marchio distribuito in tutto il mondo, una Ditta ripeto, non un semplice meccanico autorizzato, possa permettersi di rispedire ad un cliente un pezzo avendolo danneggiato così?!?! :nunsacci:

io stento davvero a crederci.

non so la storia completa del contenzioso/riparazione, ma avrei voluto veder le stesse foto del pezzo prima di mandarlo in assistenza.

bohh... spero di non sbagliarmi, cmq ;o)
bau
tc


perché, una ditta, composta da esseri umani e non entità angeliche asessuate e unte dalla mano del signore, non può commettere errori? specie all'inizio di una attività complessa ed articolata?
 
  • Mi piace
Reactions: riotastro

Topocane

Biker popularis
12/6/09
69
0
0
qui
Visita sito
perchè presumo, e spero almeno, che in tale Ditta operino personale preparato, specializzato e non gente da mazza&scalpello.

non pensi??

io credo di si, visto il nome. sia del distributore che del marchio distribuito :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: tacito

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
perchè presumo, e spero almeno, che in tale Ditta operino personale preparato, specializzato e non gente da mazza&scalpello.

non pensi??

io credo di si, visto il nome. sia del distributore che del marchio distribuito :spetteguless:


con mazza e scalpello Michelangelo ha fatto capolavori... ;-)

e ripeto, errori li fanno tutti, ditta seria o meno. E non metto in dubbio la buonafede di HK, che non ha bisogno di addossare ad altrui persona eventuali incidenti al suo ammo, se non realmente riscontrati in seguito al rientro dall'assistenza...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ma voi davvero pensate che una ditta che si occupi di vendita, assistenza e riparazioni, di un noto e conosciuto marchio distribuito in tutto il mondo, una Ditta ripeto, non un semplice meccanico autorizzato, possa permettersi di rispedire ad un cliente un pezzo avendolo danneggiato così?!?! :nunsacci:

io stento davvero a crederci.

non so la storia completa del contenzioso/riparazione, ma avrei voluto veder le stesse foto del pezzo prima di mandarlo in assistenza.

bohh... spero di non sbagliarmi, cmq ;o)
bau
tc
è come quando si diceva "l'ha detto la televisione...".
messa così è come se il forumendolo stia, in malafede, addossando colpe e responsabilità inesistenti alla ditta...
insomma non è carino presumere che una persona stia diffamamando l'azienda e poi per quale motivo?
e cmq si è visto di peggio...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ognuno ha la sua verità, come in Kagemusha... ;-)

:hail:e se mi citi Kurosawa....

citerei Rashōmon

A Kyōto, nel Giappone medievale, un boscaiolo, un monaco e un passante si fermano a parlare di un caso di omicidio avvenuto qualche tempo prima: la vittima è un samurai, ucciso da un brigante che avrebbe anche abusato della moglie di lui. I tre uomini danno tre versioni diverse dell'accaduto, facendo apparire responsabile di volta in volta il samurai, la donna o il brigante
da wikipedia

e comunque ben venga "l'altra campana"
 
citerei Rashōmon

A Kyōto, nel Giappone medievale, un boscaiolo, un monaco e un passante si fermano a parlare di un caso di omicidio avvenuto qualche tempo prima: la vittima è un samurai, ucciso da un brigante che avrebbe anche abusato della moglie di lui. I tre uomini danno tre versioni diverse dell'accaduto, facendo apparire responsabile di volta in volta il samurai, la donna o il brigante
da wikipedia

e comunque ben venga "l'altra campana"

Ops, scusate il lapsus, era proprio Rashōmon... :roll: (ma almeno ricordavo bene il regista, eheheh)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
non conosco personalmente il proprietario dell'ammo , ma penso che
- bisogna in assenza di prove contrarie accettare la sua versione
- se l'ammo era effettivamente in quelle condizioni prima della revisione Vittoria avrebbe dovuto dare comunicazione al venditore che ha spedito la merce
-il preventivo andava in ogni caso fatto , per un dhx (sopratutto se precedentemente in quelle condizioni) 140 di lavoro sono molte
-dalle foto mi pare che le "lesioni" siano molto recenti e dovute allo smontaggio dell'ammo e non ad altro
- sicuramente in vecchio centro di assistenza avrebbe comunicato al venditore che l'ammo era stato sottoposto ad un maldestro tentativo di riparazione
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Il proprietario dell'ammo è il samurai
l'ammo è stato "abusato" dal boscaiolo
Il preventivo è stato fatto dal brigante
Le lesioni sono colpa della moglie del samurai
Il vecchio centro di assistenza era gestito dal monaco
Io adesso vado a mangiare
Ciao
 

carboniografite

Biker novus
4/6/07
31
0
0
alba \ torino
Visita sito
devo dire la mia sulla assistenza FOX! devo devo...

Mandato ammo in garanzia (perdeva olio dopo due mesi) a maggio, tornato oggi (19 ottobre) fate voi i calcoli! :arrabbiat:

ringrazio il sivende che mi ha dato un bel mollone per girare e al quale mi sono pure affezzionato!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
devo dire la mia sulla assistenza FOX! devo devo...

Mandato ammo in garanzia (perdeva olio dopo due mesi) a maggio, tornato oggi (19 ottobre) fate voi i calcoli! :arrabbiat:

ringrazio il sivende che mi ha dato un bel mollone per girare e al quale mi sono pure affezzionato!
sei stato fortunato e ti lamenti pure...
pensa se te lo avessero mandato dopo 20 giorni...
avresti un ammo più vecchio di ben 5 mesi...:smile:
 

sgama1975

Biker superis
7/2/07
339
0
0
48
Abbiategrasso
Visita sito
devo dire la mia sulla assistenza FOX! devo devo...

Mandato ammo in garanzia (perdeva olio dopo due mesi) a maggio, tornato oggi (19 ottobre) fate voi i calcoli! :arrabbiat:

ringrazio il sivende che mi ha dato un bel mollone per girare e al quale mi sono pure affezzionato!
Detto così è imperdonabile ma c'è un ma: mandato a maggio a chi? A Vittoria o a qualcun altro?
Qui mi sembra si stia parlando di Vittoria che, però, è entrata in gioco solo a luglio...
 

Classifica mensile dislivello positivo