Volendo vendere questa Specialized...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... quanto potrei chiedere?

Mis. M (Biker sui 160Cm); Montata SIS/Deore 21V; Forka: Syncro. Potrei cambiare Forka e montare i V-Brake XT...

Il Telaio l'ho preso nuovo (Volevo una MTB per mia moglie) e ci ho montato i componenti della mia vecchia bici, ha percorso una 50ina di Km (Poi abbiamo scoperto che saremmo diventati in 3).


2005080301iu2.jpg
2005080302yc6.jpg

imag0005qr2.jpg
imag0006hm2.jpg

 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
:idea:Se la vendo a Newton e a l'etrusco recupero 400Euri e riesco a prenderne un paio usate...

Affare fatto...


Scherzi a parte...

Solo??? Vabbè che non è una verdona, ma speravo di raggruppare qualcosa di + di 200Euri

Caso mai ci monto il Sistema frenante Falcon e le valvole franchi...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
petit napoleon ha scritto:
che dire? 200 secondo me son pochi....io direi 300-350...perchè la rottura del 21 v c'è, è vero....ma il telaio è valido e la rimanente componentistica valida per creare un muletto...


cuore nobile......:loll: :loll:

comunque quando deciderò di vendere la sapin TR-X + scareb 2004 + freniXTR 2004 e ruote originali con mozzi STM te lo faccio sapere:-P :-P
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
su ebay c'è una verdona pininfarina al modestissimo prezzo di 350 eurozzi (invece dei 500 euros che il venditore dovrebbe chiedere) quindi la tua bike (che non ha ammortizzatori telescopici ecc.) dovrebbe essere sui 50-60 euros se vogliamo tirare un pò sul prezzo ma visto la concorrenza.................:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Vabbè dai... dice che almeno 350 li posso prendere?

Ecchekazz... il telaio è nuovo!!! poi vabbè, il resto è migliorabile (A partire dalla forka).

Ups... devo scappare che c'ho n'appuntamento alle 18:00... ci "vediamo" domani!
 

Classifica mensile dislivello positivo