World Cup Finals: Windham

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
tra un po' l'ultima tappa di coppa,nello stato di New York,con Gee e Greg molto vicini..intanto c'e' la preview dei percorsi!
[url]http://www.vitalmtb.com/videos/member/Windham-World-Cup-DH-and-4X-Track-Preview,3481/sspomer,2[/URL]
il 4x sembra davvero figo,la dh boh,non si puo' dare un giudizio,per me..si rischia di sbagliare come l'anno scorso per la bresse..
p.s:ho aperto perche' non mi sembrava ci fosse alcuna discussione a riguardo,ma se c'e' chiudete pure..^^

il 4x promette bene con grandi doppi belli tirati...e anche la sezione naturale-rocciosa con il drop dalla pietra è molto carina! La dh sembra veloce ma non molto tecnica e un pò "monotraiettoria" ...chissa che però non si riveli l'opposto visto che comunque nel video sembra quasi vergine! Vista così a occhio premia greg...mi sembra che dia molto spazio ai rilanci...gee è più da ipertecnico (idea mia!).
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Bella la Dh, sembra veloce e stretta, penso che i ragazzi di coppa andranno veramente veloce su quei percorsini che loro considereranno lisci dopo l'ultima prova in Trentino...

E secondo me: velocità + pista abbastanza liscia + pendenza + singletrack stretto = tante tuone contro gli alberi!





(Il liscio è inteso in paragone alle prove di coppa appena passate...)
 

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
Sarà che escluso fort-william che è una storia di spettacolo a se, quest'anno si è corso solo su piste alpine, quindi simili per paesaggi e tipologia di fondo, pini, prati, terra morbida, radici, questa pista mi sembra sempre un pò particolare...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ma sam hill ci sarà? ho dato uno sguardo sul web..ma nulla di certo...chi ne sa qualcosa?

normal_127844780_1282883410.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica mensile dislivello positivo