Worldcup MSA XC: Emily Batty presenta il percorso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Percorso sostanzialmente identico a quello dell'anno scorso, con qualche variante artificiale (passatoie e ponticelli) che i rider affronteranno a inizio giro, dopo lo start-loop.
Moderatamente tecnica la prima parte, veloce e filante la seconda, dove non sarà facile rientrare su eventuali fuggitivi.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ma perchè le hanno inquadro per bene le te..e all'inizio? o era per far pubblicità al marchio?
Gran bel tracciato.
 

Pasqui 1.0

Biker serius
26/5/12
136
6
0
Giugliano (NA)
Visita sito
Il percorso è molto interessante mi infilerei ben volentieri nelle sue curve che mi sembrano abbastanza morbide. Sicuramente è molto più faticoso di quello che frequento ma mi piacciono le sfide. Indubbiamente arrivato al termine mi sentirei molto soddisfatto farei un urlo di gioia anche se non so quante volte dovrei ripetermi per rendere onore alla bandiera.
 

Classifica mensile dislivello positivo