x domenica 13/01

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Max, sei tu che porti iazza?

Ogni volta che organizzi qc o piove o malanni vari o impegni parenti o... Per questa domenica forse ci sarà l'invasione di locuste di biblica memoria.

Rivogliamo Gene tracciatore!

Fabio
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
asociale, mai con noi eh ?

io questo week credo di essere non solo senza MUSA, ma addirittura senza volvo, solo soletto con la vecchia olimpia... la vedo dura.

....SENTI CHI PARLA, MISTER EREMITA X ECCELENZA...

comunque domenica son riuscito a farmi braidella ,sassi varana , ca bartaolacelli e ferrovia con ancora un po' di neve, x domenica se si organizza ci sono volentieri ...magari un pavullo o ponte del...
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
....SENTI CHI PARLA, MISTER EREMITA X ECCELENZA...

comunque domenica son riuscito a farmi braidella ,sassi varana , ca bartaolacelli e ferrovia con ancora un po' di neve, x domenica se si organizza ci sono volentieri ...magari un pavullo o ponte del...

IO non dovrei avere problemi , il problema principale e sempre pampi che ogni domenica ha sempre quei ca...... di pranzi altrimenti dovremmo partire un po' prima in modo che max alle 12.15 siamo di ritorno:rosik::rosik:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Le previsioni sono umidicce da ora fino a sabato, domenica dovrebbe almeno non piovere, ne consegue, comunque, che c'è parecchio fango, quindi mi sà che l' unica alternativa è il classico giro braidella, varana, ferrovia con le dovute varianti off-road. Proporrei un ritrovo verso le 8,45 a Maranello e ritorno per le 12,15. Giro pedalato sempre buono per il periodo di forma, dopo le magnate e la febbre :i-want-t:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Be un pò duretto si, le salite più impegnative riguardano la Braidella (sterrata) e alcuni tratti asfaltati piuttosto ripidetti, considera che sono circa 40 km con 800 mt. di dislivello. Comunque basta avere un pò di allenamento, la velocità mia in salita è poco superiore a quella di un vecchietto con bastone che cammina :smile::il-saggi::smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Be un pò duretto si, le salite più impegnative riguardano la Braidella (sterrata) e alcuni tratti asfaltati piuttosto ripidetti, considera che sono circa 40 km con 800 mt. di dislivello. Comunque basta avere un pò di allenamento, la velocità mia in salita è poco superiore a quella di un vecchietto con bastone che cammina :smile::il-saggi::smile:

in realtà Gene intendeva:
"la velocità mia in salita è poco superiore a quella di un Haplo qualunque in sella alla sua VolvoXC... figuriamoci su di una all-mountain!"
 

Classifica mensile dislivello positivo