X-Fusion Hilo, montaggio e primissime impressioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
In teoria sull'acquisto online,si hanno 7 giorni per il recesso...quindi ,visto che i problemi ci sono da subito,si rimanderebbe tutto indietro e buonanotte....

Qualcuno che fa da cavia? 😄
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
vedrai che gira gira mi tocca farlo a me....
Cmq hai il cxxo al sicuro perché puoi rimandare tutto indietro entro 7 giorni...

Non è la classica situazione dove tu prendi un prodotto che ,per sfiga,potrebbe avere un inconveniente...

Qui sai già in partenza cosa è come ti arriverà. ..quindi se la cosa è ingestibile...tanti saluti e fai recesso...ecco,questa è l'unica consolazione anche se ammetto che partire così per l'acquisto di un oggetto nuovo...non è proprio una bella cosa..
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
e il KS non ti ha dato problemi?


Il KS al momento non mi ha dato problemi. E' montato sulla Teocali che tengo in Valle ( e quindi ha più occasioni di essere usato rispetto al X Fusion che ho invece sulla Trigger che tengo al lavoro), però devo dire che da quando e' tornato dall'assistenza anche l' Hilo sta funzionando bene.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
per correttezza bisognerebbe anche dire che, come per tutti i prodotti, la maggior parte di chi ha avuto problemi viene qui e lo scrive ma magari ci sono decine di acquirenti soddisfattissimi che non vengono qui a scriverlo....
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
io lo uso da più di un anno, all' inizio mi dava dei problemi (cedeva un po), sostituito in garanzia, il secondo stesso problema... fino a che non abbiamo scoperto che era il montaggio errato... da allora nessun problema, non lo ho più toccato ...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
io lo uso da più di un anno, all' inizio mi dava dei problemi (cedeva un po), sostituito in garanzia, il secondo stesso problema... fino a che non abbiamo scoperto che era il montaggio errato... da allora nessun problema, non lo ho più toccato ...
In pratica era il cavo troppo tirato immagino...vero?

Perché ne ho lette tante di questo discorso...in pratica basta che il cavo sia leggermente tirato da far azionare al minimo il telescopico.
 
  • Mi piace
Reactions: .ab.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Boh,mi sa che provo appena la mia compagna si rimette con il ginocchio (di modo da stressarlo bene entro le tempistiche per chiedere eventualmente il recesso),visto che sarebbe per lei....
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Raga, stasera ordino l'hilo. ...purtroppo ,data la scarsità di alternative,devo prendere questo se voglio un idraulico...spero solamente di non aver rogne visto che cmq lo userà una persona di 60kg con tutto l'abbigliamento da enduro...

Devo solo verificare la misura corretta del fuorisella, quindi devo attendere sera per misurare il cavallo e regolare di conseguenza sulla bici....

Cmq vi tengo aggiornati...
 

Classifica mensile dislivello positivo